La mia prova prodotto: Gel multiuso Macrogel

Le settimane appena passate hanno portato tantissime novità che presenterò sul blog nel prossimo mese. Una di queste novità è la conoscenza con il signor Carmine e i suoi prodotti naturali Macrogel e Macrosap che ho iniziato a provare in questo fine settimana appena passato. 

Il primo prodotto che ho iniziato ad utilizzare è un gel multiuso Macrogel dalle proprietà innumerevoli che possono risolvere tantissimi problemi tra cui quello che sto utilizzando io al momento: una contrattura muscolare alla schiena del maritozzo. Gli ingredienti naturali di questo gel multiuso sono principalmente l'Aloe Vera, l'estratto di pompelmo, l'erba di grano, ulivo, Uncaria Tormentosa e la propoli che permettono il loro utilizzo su moltissime esigenze del nostro corpo. 
Avendo dei bimbi in casa e un marito che lavorando in fabbrica spesso ha piccoli incidenti sul posto di lavoro, mi piace molto tenere a portata di mano un gel che possa aiutarmi in caso di ustioni, contratture o distorsioni e questo multiuso fa al caso mio se tenuto in frigorifero, pronto all'uso!
Nei prossimi giorni la prova prodotto sarà giornaliera e quotidiana direttamente sul maritozzo che ha già confessato che dopo la prima passata (con massaggio incluso) ha già sollievo nella zona trattata. Se siete interessati a dare un occhio ai prodotti naturali proposti da Cerco Sano del Signor Carmine vi lascio il suo riferimento e se avete dubbi non esitate a contattarlo che con la sua gentilezza e cortesia sarà pronto a risolvere ogni perplessità







Nessun commento:

Posta un commento