Secondo giorno di prova prodotti Gel multiuso Macrogel

Secondo giorno di prova sulla schiena del maritozzo con il prodotto multiuso in gel Macrogel di cui vi parlavo nel blog de I viaggi di Ciopilla : se in un primo momento la sensazione di gel mi è rimasta sulle mani e ha lasciato un velo appiccicoso sulla schiena del maritozzo, la seconda impressione è stata diversa. Il prodotto si è steso in maniera uniforme e di un ottimo assorbimento. La mancanza di lamento del marito verso la contrattura mi fa pensare che in questi giorni qualcosa il prodotto ha sortito il suo effetto anche se il dolore appare reumatico causato dall'umidità presente in questi giorni ... 




Commenti

  1. anche mio marito si lamenta sempre con la schiena prenderò questo prodotto e glie lo farò provare

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    Interessantissimo questo prodotto.
    Io ho un problemino di rotula al ginocchio e spesso mi fa male,dovrò provarlo.
    Grazie per l'info
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. Molto, molto interessante questo prodotto!!!! Devo provarlo, con i mille acciacchi che ho!

    RispondiElimina
  4. Davvero interessante questo prodotto! Ne avrei proprio bisogno in questo periodo! Devo provarlo!! :)

    RispondiElimina
  5. una crema davvero utile ed efficace anche io sto cominciando a provarla e mi trovo davvero bene

    RispondiElimina
  6. Molto interessante questo gel, lo voglio provare per i miei dolori sperando che mi allevi i dolori atroci che ho certi giorni, grazie delle info molto utili, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabry!!!!
    Complimenti prima di tutto per la grafica del blog..mi piace moltissimo!!
    E poi sai che questo prodotto andrebbe benissimo anche per il mio maritino!!?? Lui tre volte a settimana va in palestra e tempo fa ha avuto uno strappo alla spalla e ancora non gli è passato!!! Grazie dei tuoi preziosi consigli!!

    RispondiElimina
  8. Conosco questo prodotto e mi piace, è ottimo per tantissimi doloretti che ci affliggono quotidianamente, e ti dirò che l'ho usato pure su mio figlio per dei lividi fatti a scuola!

    RispondiElimina
  9. Interessante il Macrogel, io soffro molto con la cervicale, vorrei molto provarlo .grazie della dritta.

    RispondiElimina
  10. Sarebbe ottimo per le mie contratture al collo!

    RispondiElimina
  11. io e mio marito purtroppo soffriamo periodicamente di infiammazione alle ernie discali per cui se potessimo utilizzare una crema naturale per alleviare i dolori sarebbe l'ideale.Sono molto interessata...vado subito a leggere se è indicata anche per il nostro problema o c'è qualcos'altro di piu' specifico.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight