Voglia di shopping? Beauty Stile ovviamente!

Fra meno di un mese è la festa del papà e da quattro anni come per magia sotto il cuscino, il maritozzo trova un pensierino a lui dedicato. Negli anni passati sono sempre arrivata al 19 marzo di fretta e di corsa ma complice il brutto tempo, l'influenza dei bimbi, ho avuto modo di partire in largo anticipo navigando fra i vari shop on line che la rete offre. E in un viaggio virtuale ho conosciuto Lorena e il suo Beauty Stile e stando comodamente seduta davanti al mio fedele pc portatile - amico di scorribande notturne -  





Uno shop che offre prodotti di grandi marche a prezzi assolutamente competitivi dove il sistema di pagamento - e la tracciabile dell'acquisto - lo rendono assolutamente affidabile. E se sussistono problematiche legate all'acquisto, il servizio di assistenza è veloce e competente a risolvere ogni dubbio o perplessità del cliente. 
La struttura di questo e - commerce è di facile intuizione anche per chi si affaccia all'acquisto on line per la prima volta: sezioni a tema come quella dedicata ai gadget o all'oggettistica, ai profumi o al make up accompagnano il cliente in una navigazione di facile impatto visivo e di facile utilizzo del tasto acquistami. Inserire l'oggetto desiderato nel carrello è semplice e veloce come la spedizione che affidandosi a SDA permette  di vedersi recapitare in pochi giorni a casa l'acquisto effettuato e con la possibilità - grazie a una convenzione con il corriere appena nominato - di ritirare il pacco all'ufficio postale di zona rimanendo cosi in giacenza per sette giorni assolutamente gratuitamente. 





E per il pagamento? Assolutamente affidabile e per tutte le esigenze: paypal, bonifico bancario, carta di credito, poste pay o contrassegno per chi vuole pagare al ricevimento della merce. 

Il mio giudizio su questo primo ordine è assolutamente positivo: la facilità di navigazione nelle varie sezioni e il ricevimento della merce in pochi giorni dall'acquisto nonostante di mezzo ci fossero stati due giorni non lavorativi, ha contribuito a lasciarmi una sensazione veramente positiva e .. volete sapere cosa ho comprato?
Non ve lo dirò altrimenti che regalo sorpresa è per la Festa del papà? 


Ahhh dimenticavo di lasciarvi i contatti per acquistare semplicemente stando comodi da casa ed essendo uno shop on line con un azienda alle spalle, ogni vostro arrivo sarà firmato da Lorena Shop che è la proprietaria di questo e commerce 

http://www.beautystile.com/                 
infoeordini@beautystile.com

Nessun commento:

Posta un commento