#fairylovestheimpossible!

Adoro cucinare e questo i lettori di I viaggi di Ciopilla lo sanno benissimo ma non hanno idea di quanto non mi piace sistemare la cucina. Nonostante sia una persona ordinata avendo l'accortezza di pulire subito quando cucino, non sopporto vedere i piatti o le pentole che si accumulano nel lavello ma con la zero voglia di lavarle. La soluzione? Un alleato per ogni donna che voglia avere la cucina pulita e i piatti lavati si chiama lavastoviglie. Ma ahimè solo lavastoviglie non basta, bisogna avere anche il prodotto giusto per sgrassare, lucidare e lavare a fondo ogni tipologia di piatti, bicchieri e pentole che risultino in condizioni pessime ad occhio umano, figuriamoci quelli che non si vedono. Ed ecco che il mio alleato preferito è un piccolo diamante. Si chiama Fairy Platinum tutto in uno!





Fairy Platinum è una capsula suddivisa in tre sezioni liquide ed una in polvere, che si attivano a contatto con l'acqua: azione pulente che distrugge i residui di cibo residuo, un azione sgrassante che ne rimuove il grasso e l'unto e un azione brillante che rende i piatti e le stoviglie lucidi. 






Le proprietà delle sue capsule hanno il compito di sgrassare, lucidare e pulire i piatti e le stoviglie ma anche il difficile compito di pre trattare dallo sporco che di solito deve essere levato a mano utilizzando acqua del rubinetto o dei tovaglioli di carta. Un vero e proprio risparmio d'acqua e di alberi per la carta. La membrana di cui sono composte le tabs è idrosolubile e a contatto con l'acqua si scioglie con la proprietà di essere totalmente biodegradabile. Ma le novità di questo prodotto non finisce qui: essendo la sua composizione adatta a tutti i tipi di lavaggio, è ideale anche per i brevi lavaggi essendo formulata per sgrassare a fondo anche lo sporco più ostinato. Le sue tabs che possono essere riposte nel suo apposito contenitore o nel cestino delle posate, alla fine del lavaggio delle stoviglie e dei piatti, è anche un ottimo aiutante nel tenere pulito e in ordine la lavastoviglie stessa.

Cosa manca a questo prodotto? Assolutamente nulla! La mia esperienza con Fairy Platinum è stata fin da subito amore a prima vista e la prova è con i bicchieri che sono sempre quelli più difficili da trattare. La tabs di Fairy al limone ha eseguito il suo compito con un lavaggio breve con una semplicità e un efficacia che altri prodotti similari non hanno ottenuto. Un ottimo alleato per noi casalinghe o per chi non ha tempo, voglia di perdere quei minuti preziosi per dedicarsi ad altro. 


Grazie a Fairy Platinum ho più tempo per cucinare !

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags