I piccolissimi: uno shop on line tutto naturale per grandi e piccini



Adoro fare shopping on line e ormai si è capito benissimo ma adoro soprattutto utilizzare la carta di credito o paypal per acquistare nei negozi on line dedicati ai bambini. Ogni volta che apro l'articolo di un accessorio per neonati mi sembra di sentirne l'odore di biscottino, di crema e di buono oppure la gioia dei bambini con i loro gridolini quando trovo un giocattolo che mi piace. E la sensazione l'ho avuta con I piccolissimi dove posso trovare articoli naturali per le mie esigenze e per quelle dei miei bimbi. Tantissimi e preziosi accessori che hanno come filo conduttore la natura, si possono trovare divisi in categorie che ripercorrono il momento della gravidanza per arrivare a quello della nascita, della crescita e del momento ludico ricreativo dei nostri bambini. 

I piccolissimi non è solo il mondo del bebè ma anche un ottimo negozio di prodotti naturali per i nostri amici a quattro zampe che hanno bisogno delle nostre coccole e di tante cure e dove possiamo trovare anche mobili in legno dai design moderni. Ho avuto modo di acquistare presso questo negozio on line alcuni prodotti per l'igiene e la cura personale della piccola di casa e della sottoscritta nel post parto, e in particolare avendone sempre bisogno il mio acquisto maggiore si è concentrato sulle salviettine umide che, oltre ad essere utili in caso del cambio fuori casa (di solito avendo la possibilità preferisco utilizzare solo l'acqua e un sapone naturale, tamponando con un asciugamano) li trovo perfetti da tenere in borsetta per ogni occasione di sporco improvviso nelle mille attività che riguardano i bambini (e non solo!)





Camomilla, calendula e miele sono i tre ingredienti di queste salviettine umide 100% biodegradabili che ho provato per il cambio fuori casa e per i piccoli inconvenienti di sporco quotidiano. La mancanza di alcool e di parabeni ne conferisce un ottimo prodotto da utilizzare per le pelli sensibili dei bambini e non solo. Il mio acquisto è stato di un cartone da 12 confezioni permettendomi di risparmiare il 10% sulla spesa e avere la sicurezza di non rimanere senza questi utilissimi prodotti. 

Acquistare su I piccolissimi è facile e la loro disponibilità grazie all'accurato catalogo è molto vasta, con la possibilità di pagamento in carta di credito, pay pal, spedendo in 24 ore  - 48 ore per le isole - in ogni parte di Italia grazie agli accordi presi con SDA 




shop on line per bimbi e adulti 

di prodotti naturali





Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags