La mia esperienza con Macrogel dopo una settimana non è conclusa ..

Et voilà la settimana è passata! Non sono mancati gli alti e i bassi della situazione ma posso dire - tossendo e avendo un sospiro di fiato - anche questa influenza è andata. Pesantuccia per tutti e bisognosa di antibiotici ma è passata. In questo ultimo periodo causa salute di tutti, ho avuto modo di continuare la prova con il Gel multiuso Macrogel che ho avuto modo di parlarvi sul blog precedentemente nei suoi primi giorni di utilizzo. Potete dare un occhiata cliccando sulla parola QUI e QUI per darvi un idea di cosa io stia parlando. 

L'esperienza con il gel multiuso Macrogel è stata ottima e la sensazione di benessere lasciata dai massaggi sulla schiena ha risollevato il morale, sia al marito che alla sottoscritta, che stanca di sentirlo lamentarsi ulteriormente per il dolorino insopportabile avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di non sentirlo ancora una altro giorno. La mia prova prodotto però non si ferma qui: ho intenzione di consumare tutto il tubo di prodotto in quelle che sono piccoli disagi che il nostro corpo ci propone ogni giorno. E devo dire che questi prodotti di CarcoSano sono ottimi per alleviarli in assoluta tranquillità tutti quei disagi che fanno vivere male ognuno di noi ma le novità non finiscono qui. Da domani mattina nel mio bagno, affianco al lavandino sarà presente un altro prodotto, altrettanto valido ma nella forma a saponetta: macrosap75



Il sapone solido vegetale con acqua energizzata e cocco è un ottimo emulsionante, emolliente e totalmente naturale grazie ai suoi ingredienti che possono essere utilizzati per ogni tipo di pelle e per tutta la famiglia. Non vedo l'ora di provare questo nuovo e interessante prodotto firmato dal Signor Carmine di CercoSano e che potete contattare cliccando nel link che vi posto sotto. 



Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight