La mia prova prodotto una settimana dopo è con Macrosap75


Lunedì ho iniziato a parlarvi di Macrosap75 offerto dal Signor Carmine di CercoSano ed oggi a una settimana di utilizzo posso tirare una parte delle mie impressioni. Inizialmente quando ho aperto il pacchetto che lo conteneva, sono rimasta sbalordita per la forma e la consistenza che mi stava dando. L'idea di un pezzo di polistirolo è balenata per un secondo alla mente ma passata dopo passata con l'acqua, massaggiando bene ho sentito i primi effetti sulla mia pelle. Quello che mi piace è l'odore. Non è forte, non è profumato da rovinare la pelle. E' perfetto per chi come me odia gli odori nei cosmetici e nei saponi. In una settimana è poco per dare un parere lungo e ben accurato ma per il momento i risultati paiono ottimi .. Promosso 


Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags