Love System: esfoliante levigante gentle per viso e corpo

I viaggi di Ciopilla blog ha quasi due anni di pubblicazioni ed anche se ho iniziato a pubblicare solo un anno e mezzo fa periodicamente con intensità, posso dire che tanto è passato sotto i ponti. Aziende serie mi hanno dato fiducia, rinnovando con piacere la collaborazione per una seconda volta o come nel caso di Australian Bush Flower Essences provando i loro meravigliosi prodotti per quattro volte. Essere felici per un apprezzamento del mio lavoro sarebbe scontato da scrivere e potrebbe apparire come un atteggiamento di riverenza nei confronti dell'azienda ma la mia sensazione positiva è vera, sentita e sono onorata di questo piacevole scambio di conoscenze. 

Australian Bush Flower Essences - che troviamo in Italia distribuito dalla azienda padovana Green Remedies - con le sue essenze floreali, aiuta a far chiarezza in ognuno di noi, donando quella forza, quel coraggio per raggiungere gli obiettivi prefissati. Sviluppare l'autostima, la spiritualità e la creatività grazie ai loro prodotti. La linea di essenze floreali che ho avuto modo di provare in questo ultimo periodo è Love System: stimolando le percezioni più profonde con una formulazione di ingredienti naturali e biologici, permettono di prendersi cura e rispettare il proprio corpo. Verde, rosso, rosa e cosi via sono i prodotti colorati di questa linea formulata con i pregiati fiori australiani che vengono raccolti nel vasto e incontaminato habitat australiano.






Love System Esfoliante levigante gentle è un ottimo purificante per viso e corpo, che aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle donandogli una morbidezza naturale e profumata. Ed io l'ho utilizzato in quelle zone del corpo - gomiti e ginocchia - che hanno particolare bisogno di un prodotto deciso ma che non gratti ulteriormente la zona trattata. Un ottimo prodotto che mi ha permesso di avere zone difficili per conformità dell'epidermide ma soprattutto delicato e profumato come piace a me. Distribuendo delicatamente con leggeri movimenti circolari sul viso e sul corpo, risciacquando successivamente, si richiede solo di prestare attenzione alla zona occhi. Il trattamento può essere accompagnato da una crema idratante viso o l'emulsione corpo




Ringraziando Emma di Australian Bush Flower Essences e Green Remedies per la bellissima e spero ancora continuava esperienza con i prodotti della linea Love System, vi lascio il loro sito da seguire o semplicemente da assaporare con tutti i sensi.




Commenti

  1. Io adoro gli esfolianti, se poi l' esfoliante e' della profumata linea Love System, ancora di piu'!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags