Official Premax Tester presenta le nuove forbici da parrucchiere in acciaio al carbonio

Piano piano con cura e dedizione sto spostando e/o condividendo molti dei post presenti sul blog primario di I viaggi di Ciopilla a cui vorrei dedicare principalmente il tema della cucina e degli ingredienti alimentari che ho la fortuna di provare o cucinare. Essendo una fortunata Official Premax Tester ho avuto modo di provare alcuni accessori creati e fabbricati dall'azienda italiana di Premana che della qualità è la regina dei prodotti come forbici, coltelli e cosi via. 

Ed oggi sono qui a parlarvi di un particolare paio di forbici da parrucchieri in acciaio al carbonio con finitura nichelata, della lunghezza di 6" dal gambo piatto e il filo liscio. 





Non sono una parrucchiera e il mio parere da tester è di mamma che taglia i capelli ai propri bimbi senza nè arte nè mestiere ma ho notato che queste forbici cosi professionali sono veramente leggere  per dare la possibilità a chi come me può utilizzarle anche senza sapere bene da che parte tagliare. Una sforbiciata e zacchette ... il gioco è fatto! 


Premax  non è solo forbici o coltelli, è tanto e tanto di più con la possibilità di acquistare offerte nel loro outlet sempre fornito di novità a prezzo accessibili a tutti. Spedizioni veloci e pagamenti sicuri ma soprattutto la garanzia di acquistare sempre degli accessori e prodotti esclusivamente Made In Italy. 


Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags