Coccola la tua mamma come una regina con #thebodyshop

Nelle scorse settimane, l'attività del blog (sia questo che I viaggi di Ciopilla) sono state interrotte per un viaggio di nozze. Io e il maritozzo dopo mesi dal matrimonio siamo partiti per la verde Irlanda e mentre si girava per le bellissime vie del centro di Dublino, mi sono infilata in un negozio a me famigliare per averlo spesso recensito:  The Body Shop 


[l'immagine è di mia proprietà vietata la riproduzione]

Ovviamente non sono uscita a mani vuote e nei prossimi giorni vi farò vedere uno per uno i prodotti che ho acquistato ma intanto approfittando dei vari comunicati stampa che il brand mi invia periodicamente vi presento in anteprima una collezione dove noi mamme siamo protagoniste. 

The Body Shop per la festa della Mamma ha deciso di produrre un packaging limitato per una delle nostre linee viso più amate, la linea alla VITAMINA E, corredata di una novità!!



Il nuovo STICK CONTORNO OCCHI ALLA VITAMINA E - che rivitalizza e rinfresca l’aspetto del contorno occhi, attenuando le occhiaie e i segni della stanchezza - completa la linea già completa che vede una crema idratante giorno, un sorbetto viso e un trattamento giorno e notte dai colori accesi e di riferimento totalmente anglosassone per noi mamme che siamo le regine di bellezza della casa. Tutta la linea alla Vitamina E Contiene olio di germe di grano, la più ricca fonte di vitamina E. L’olio di germe di grano è ricco di antiossidanti ostacolano i danni causati dai raggi UV esistente in natura.

La linea Vitamina E ha un packing nuovo creato apposta per la festa della mamma ed è disponibile nei negozi a partire da venerdì 23 aprile .... e voi cosa aspettate a correre nei negozi The Body Shop? Io l'ho fatto! 




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight