#Grandestate: parola d'ordine per un viaggio in crociera per il Mediterraneo

Non so voi ma io adoro viaggiare! Si sarà capito dal titolo del mio blog - I viaggi di Ciopilla - oppure dalla mia propensione a postare sempre post che riprendono i miei viaggi e così mentre l'Irlanda è un insieme di foto da stampare, già penso alla prossima avventura. E questa volta per via mare. Ahhh come mi piacerebbe fare una bella crociera e come mi piacerebbe approfittare della campagna promossa da MSC Crociere: #Grandestate MSC





Compagnia leader nel mercato delle crociere del Mediterraneo, offre una vasta gamma di itinerari: il Nord Europa, le Isole Canarie e il Marocco o il Sud America arrivando fino all'Africa occidentale e meridionale perdendosi tra gli sfarzi di Dubai e degli Emirati. Una presenza capillare in ben 45 paesi con oltre 15 mila dipendenti sparsi per il mondo. Una compagnia forte e dinamica che offre in ogni crociera coccole ai suoi ospiti con quella caratteristica che ci contraddistingue: lo stile italiano.




E se il sogno vuole diventare realtà, approfittare della promozione di MSC è assolutamente indispensabile per rendere un sogno, un bellissimo viaggio. Con Grandestate MSC sarà possibile scoprire il Mediterraneo tra le capitali dell'arte o le spiagge dorate ma anche tantissimo altro ancora. Barcellona, Istanbul, Palma di Maiorca o le Isole greche sono le destinazioni che lasciano sognare ogni viaggiatore. Cosa offre MSC Crociere? L'opportunità di usufruire fino a 400€ di sconto per la prenotazione di una crociera nel Mediterraneo. Stampando il voucher sconto di 400€ e portandolo in agenzia di viaggio oppure telefonando al 848242490 o inserendo il codice promozionale GESTATE direttamente dal sito: MSC Crociere sito ufficiale




Le parole ci sono tutte per convincere a partire: Mediterraneo, crociere, viaggi, voucher e manca solo una .... partiti! Noi andiamo e voi viaggiatori vi unite a noi e a MSC Crociere? 


Buzzoole

Commenti

  1. sììììììììììì..... ne ho fatte due di crociere e non se ne ha mai abbastanza....mi unisco volentieri all'allegra brigata!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight