Non rinuncio mai al mio Red Apple Lipstick!!!

Uso pochissimo trucco: un filo di fondotinta per togliere il grigiore della mancanza di sole padano e un filo di rossetto o di lipstick per colorare le labbra che risultano sempre il primo impatto visivo quando incontri qualcuno. Un filo di lipstick sempre e solo firmato da Red Apple Lipstick




Scegliere il rossetto giusto non è assolutamente facile. Non è una questione solo di colore che è una prerogativa per essere belle in ogni momento ma è soprattutto la qualità del prodotto che ci mettiamo addosso come un vestito, a fare la differenza. La prima prerogativa che chiedo in un rossetto è la mancanza di allergeni e di tossine che possono procurarmi reazioni allergiche molto dolorose per le mie labbra e Red Apple lipstick libero da veleni come il piombo, i parabeni, le sostanze tossiche - gluten free paraben free come potete leggere nel suo logo - è il prodotto adatto al mio pensiero di lipstick.

La produzione di questo brand viene da lontano - Texas - e ogni ingrediente che ne compone i suoi lipstick è di origine locale da piccoli lotti con una selezione a mano unica nel suo genere. La presenza di Vitamina E ne completa la selezione di un prodotto che oltre ad essere bello per le nostre labbra è anche ricco di sostanze che aiutano il naturale progredire della nostra pelle, senza provocare irrimediabili danni. 

Nella produzione di questo brand - Red Apple Lipstick è presente in tutti i social networks con consigli e foto dei loro prodotti - io ho scelto due rossetti dai colori contrastanti fra di loro e adatti a momenti diversi della giornata. Mi scuso con voi se non vi faccio vedere il risultato sulle mie labbra ma dopo una settimana di viaggio di nozze in terra straniera - Irlanda - il mio stomaco e fegato hanno deciso di uscire allo scoperto provocando sulle mie labbra una orribile bolla, che è meglio nascondere che mostrare 




Kiss on the chic (IC 18) e Paris (Sp 9) sono due texture differenti fra loro ma che sono ottime per la mia carnagione palliduccia di questo periodo, risaltano le labbra per ore e non appesantiscono assolutamente il trucco ma lo rendono un complemento nel suo insieme. E se il lipstick in sè è un ottimo alleato per le nostre labbra, anche le confezioni sono un inno alla bellezza. Contenuti in piccoli sacchetti di juta con il logo - una mela verde - del brand danno allegria anche solamente portandoli in borsetta. 

E voi cari viaggiatori a cosa non rinuncereste ? Io sicuramente non al mio rossetto Red Apple lipstick ...... Enjoy!!





Nessun commento:

Posta un commento