Pre review : sapone minerale Aloe Vera Fangocur



Come ben vedete dal titolo ho voluto precisare che è una pre review : non avendo ancora provato il prodotto in sé - chi mi conosce sa che prima finisco ciò che ho aperto nei mesi passati e che termino di utilizzare per non sprecare - ma nello stesso sapete bene, che non mi piace far aspettare le aziende che mi hanno offerto la loro fiducia. 

Ed eccomi qui a parlarvi di un sapone minerale naturale del brand fangocur: una azienda al servizio della salute dell'uomo come recita il loro slogan. L'Austria, sede dell'azienda, e in particolare la zona di Gossendorf (nel cuore della Stiria) è una zona ricca di proprietà derivanti dalla sua terra e in particolare il fango, è assolutamente terapeutico con proprietà curative. 
La particolarità di questa azienda è quella di lavorare il meno possibile il fango ed utilizzarlo senza additivi chimici che possono solo alterare le proprietà curative. Problemi alla pelle come la neurodermite o dermatite atopica per esempio o problemi allo stomaco e all'intestino, oppure la gola o i dolori muscolari sono alcuni dei disturbi che fangocur risolve con i suoi prodotti curativi e di bellezza. 

Nei prossimi mesi la mia prova prodotto sarà sul sapone minerale naturale che essendo adatta a tutta la pelle, potrò utilizzare per una pulizia delicata e approfondita. Composto da argilla curativa nella sua forma più pura, olio d'oliva, grassi cocco (proveniente da cultura biologica controllata)e aloe vera come possiamo leggere sul sito dell'azienda, è adatto sia per noi donne sia per gli uomini per una corretta rasatura del viso. Le sue proprietà permettono di avere così una pelle liscia e senza quei fastidiosi brufoli causati dalla schiua da barba industriale chimicamente composte di additivi. A me non rimane che salutarvi con la prossima prova prodotto e se volete dare un occhiata al loro interessante sito pieno di informazioni sui prodotti in vendita, cliccando sul logo qui sotto, sarete trasportati fino in Austria 







Nessun commento:

Posta un commento