Sei traditore o tradito? #AltaInfedeltà un nuovo modo per affrontare il tradimento

La televisione è una mia passione e adoro soprattutto guarda programmi che rispecchiano la realtà della vita quotidiana. E non vi posso negare che spesso rimango affascinata da un canale in particolare: Real Time e che dal canale 31 a partire dal 16 marzo un nuovo appuntamento imperdibile per chi ama curiosare nella vita degli altri. 
Il nuovo programma in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle ore 20.40 si chiama Alta InFedeltà e le storie vengono raccontate e vissute attraverso un doppio punto di vista: l'amante fedifrago o quello dell'amante tradito. Ciascuna storia è realmente accaduta ma viene portata avanti dal programma da ricostruzioni in studio con attori che ne raccontano in prima persona l'esperienza dei protagonisti traditi, traditori o infedeli.

E tu da che parte stai? Per scoprirlo prova a fare il test. Un interessante momento di gioco per capire da che parte stare. Basta cliccare sulla foto qui sotto ed entrare in un mondo di tradimenti, vendette e infedeltà






“Perchè per mille modi di amare, ci sono mille modi di tradire. Perché quando c’è di mezzo un tradimento la verità non è mai una sola”





E voi come vi sentite? Amanti, traditori o traditi? Scopritelo su Real Time su canale 31 tutti i giorni dal lunedì al venerdì

alle 20.40 dal 16 marzo 2015








Buzzoole buzzoole code

Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight