AquaTrio Pro tre in uno: aspira lava e asciuga grazie a Philips!

Ambasciatrice Philips a rapporto! Si rinnova per la terza volta la mia collaborazione con questo brand che adoro fin da piccola. Tecnologia e innovazione si uniscono per dare alla clientela prodotti sempre più al passo con il tempo e anche questa volta - provando AquaTrio Pro - posso dirmi soddisfatta. Ma che dico? Super super soddisfatta!



AquaTrio Pro 3 in 1 ha la particolarità di aspirare, lavare ed asciugare. In un unico gesto, si possono avere tutte queste caratteristiche in un prodotto maneggevole e pieno di sorprese ad ogni utilizzo. La sua tripla accelerazione riesce a dare alle due spazzole pulenti, una forza tale che aspira lo sporco e deterge i pavimenti senza graffiarli con le sue spazzole in microfibra. L'accelerazione delle spazzole permette di creare aria tra AquaTrio e il pavimento, portando così ad asciugarlo in pochissimi passaggi. 



Il suo arrivo in casa è stata una sorpresa che si è trasformata in festa. Lo confesso a voce alta: io odio lavare i pavimenti ma aprendo lo scatolone e seguendo le facili istruzioni, mi sono divertita fin da subito a provarlo. 
All'interno della scatola ci sono tre elementi importanti: la base con le spazzole rotanti, il bastone e il contenitore per posarlo e/o lavarlo quando è fermo. Poche mosse facili e veloci che tutti possono compiere anche senza esperienza in merito. 
La seconda mossa successiva per il suo uso è quella di riempire  la vaschetta di contenimento dell'acqua - tiene ben 0,65 L - e su consiglio di Philips, di non inserire detergenti colorati ma solo trasparenti o semplicemente acqua. La mia scelta è stata quella di riempire il serbatoio estraibile in poche mosse con metà acqua di rubinetto e due misurini di Biolady che è trasparente ma soprattutto igienizza e lascia un buonissimo odore. 



Inserita la spina nell'apposito spazio - ha un cavo lunghissimo che permette di arrivare ovunque -  sono partita con questa nuova avventura.  
In cinque minuti e con una agilità di movimento molto ampia e facile utilizzo, ho aspirato - lavato i pavimenti di tre camere da letto e il salone. La sensazione di delicatezza che le spazzole danno è fenomenale. Una carezza al pavimento che alla prima passata, ha lasciato un leggero alone di bagnato ma che nel giro di un paio di minuti è subito sparito. 







L'acqua sporca che raccoglie AquaTrio Pro viene incanalata in un altro serbatoio che si trova al di sotto di quello per l'acqua pulita, il quale ha un filtro per raccogliere lo sporco solido ma che non ha bisogno di una manutenzione e/o di ricambi ma semplicemente il passaggio sotto l'acqua del rubinetto al momento dello svuotamento dello stesso. Il serbatoio dell'acqua sporca può contenere fino a 0,80 L per una copertura di superficie di oltre 60 m2*

Il mio giudizio su questo prodotto è ottimo. Posso dirmi soddisfatta del suo utilizzo in generale, trovandolo comodo per chi come me odia particolarmente pulire i pavimenti - ahhh dimenticavo è adatto anche al legno e al parquet - soprattutto per la fatica che lo straccio bagnato ha sulla mia schiena già martoriata ma utilizzare AquaTrio Pro è semplice, veloce ma soprattutto è leggero. Una caratteristica che mi ha conquistato fin dal suo primo utilizzo. L'unica nota negativa che posso trovare in questo prodotto ma è una questione di ampiezza della casa in cui vivo, è la sua grandezza. E' ingombrante per chi come me ha poco spazio in casa per gli accessori di pulizia ma sono sicura che Philips, grazie anche a noi ambasciatori - troverà una soluzione per chi come me ha poco spazio nella propria abitazione. E se siete interessati a questo elettrodomestico, cliccando sul logo sotto entrerete nel mondo Philips cercando specificatamente AquaTrio Pro nella sezioni aspirapolvere . Alla prossima viaggiatori !! 








* Dati presi dal sito Philips.it




Commenti

  1. complimenti ambasciatrice!!!!!!!!bella recensione

    RispondiElimina
  2. Mi interessa soprattutto per il parquet....non riesco mai a pulirlo come dico io....recensione super...bravissima.

    RispondiElimina
  3. Direi ke non è male in un unico elettrodomestico posso aspirare e lavare allo stesso tempo!ci farò un pensierino 😉 bella recensione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags