La prova prodotto: sapone naturale Fangocur

I primi del mese di aprile ho pubblicato una pre review sui prodotti offertami da Fangocur e in particolare sul sapone minerale naturale adatto per noi donne ma anche per la rasatura degli ometti. La mia pre review la potete trovare cliccando QUI ed oggi a più di un mese di utilizzo posso anche dare il mio primo insindacabile giudizio: favolosoooo!




La prova di questo sapone - che è nero e fa un effetto strano quando lo si utilizza - è stato con una zona del corpo che in estate mostriamo maggiormente con l'utilizzo delle maniche corte: i gomiti. 
Zona del corpo che se non trattata aumenta in ognuno di noi quella fastidiosa pelle ruvida che provoca fastidio al tatto e anche agli occhi perchè ingiallisce la pelle. Cerco sempre di tenere i gomiti ben idratati e insieme al collo utilizzo creme su creme per dare maggiore morbidezza alla mia pelle ma con questo sapone naturale, il problema è sparito e la mia pelle è subito risultata morbida anche nel tempo. 
Il consiglio che possiamo trovare anche sul sito di Fangocur è quello di utilizzare il sapone per la depilazione - da qui anche l'utilizzo per gli uomini - e così ho provato. La pelle appare liscia e il pelo con la lametta sparisce subito, senza dare fastidio con la ricrescita. Un prodotto che consiglio a pieni voti. 











Commenti

  1. Stesso problema quello dei gomiti e quindi accetto il tuo consiglio...proverò questo prodotto,grazie mille.

    RispondiElimina
  2. Ho anche io il problema dei gomiti, ho in bagno la saponetta di Fangocur, che trovo favolosa, sia per idratazione, che per profumazione delicata e rilassante... ma non ho pensato ne' ad utilizzarle per i gomiti, ne' per la depilazione. Da provare!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags