La tua cover personalizzata: il regalo sicuro per un momento importante

Ogni anno all'avvicinarsi dell'anniversario del giorno in cui ho conosciuto il maritozzo parte il dubbio amletico: e adesso cosa gli regalo? Premettendo che il regalo invisibile e il regalo è il pensiero che conta ha avuto già seguito per un paio di Natali e di compleanni, quest'anno il panico è doppiamente forte in me. Beh lo era fino alla settimana scorsa quando per caso con l'aiuto di una amica sono venuta a conoscenza di un sito che permette di personalizzare le cover dei propri cellulari. 




Cover e custodie personalizzate per Apple, BlackBerry, Nokia (ci sono anche i nuovi Microsoft Lumia appena usciti) HTC, Samsung sono i marchi che l'azienda propone ai suoi acquirenti. Spedizione in tutto il mondo e facilità di comunicazione con l'assistenza professionale e pronta per ogni dubbio, sono il marchio di fabbrica di questo negozio virtuale che permette con pochi e facili click di personalizzare la propria cover a piacimento. 

Da parte mia ho scelto una foto che per noi ha un significato particolare e che riguarda un viaggio alle Cascate delle Marmore ma si può scegliere foto dal proprio pc, un selfie e quanto la tecnologia permette al giorno d'oggi. La velocità di spedizione è un ottimo punto a favore di questa azienda che in pochi giorni stampa la cover e la spedisce all'indirizzo indicato nella registrazione. 






E per i viaggiatori del blog e di tutti quelli che ci seguono, l'azienda ha pensato di regalare uno sconto del 10% su un acquisto effettuato presso il loro store aperto 24 ore su 24 per 7 giorni su 7 giorni scrivendo solo il codice ABOPART10

E voi avete idea cosa regalare al vostro marito/fidanzato/amico o amica del cuore? Beh un idea ora l'avete e anche un codice sconto vi aspetta su  






Commenti

  1. Che dolce l' immagine che hai scelto per questa cover...
    Anche io voglio la mia cover personalizzata, grazie per la dritta sul sito.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags