Hands Free Liftgate il sistema tecnologico della nuova Ford C - Max

L'anno scolastico si è appena concluso e per un paio di giorni posso dire di aver tirato un sospiro di sollievo mandando i bimbi a casa dai nonni ma la quotidianità con la sua movimentata routine si è presentata subito e spesso mi domando se le giornate invece di durare 24 ore possono allungarsi a 48 per darmi il tempo di riuscire a fare tutto. Se fino a qualche giorno fa era la scuola, la piscina e la palestra a tenerci impegnati, adesso con le belle giornate ci sono i compleanni degli amici o la piscina all'aperto della zia che ci aspetta ed io sempre di corsa, con mille cose da portarmi dietro e solo due mani per tenerle tutte. 

Per fortuna che esiste la mia nuova Ford C-Max a darmi un aiuto con il suo sistema tecnologico Hands Free Liftgate che mi permette di aprire il portellone posteriore senza mani soltanto con un semplice gesto del piede. 





Ford, con la nuova C-Max, rinnova il suo impegno a voler dare il meglio alla propria clientela, offrendo una vasta gamma di soluzioni tecnologiche che possono rendere la vita più facile per chi ha mille impegni e non ha mai il tempo per farli tutti. E la voglia di comunicare come il brand automobilistico Ford sia vicino alle esigenze dei suoi clienti come un amico di famiglia, lo dimostra anche l'emozionante video che vede protagonista un dolcissimo bimbo, tutto indaffarato a cercare il suo regalo e trovarlo nel portellone posteriore della nuova Ford C-Max con un semplice gesto del piede. E' un video che mi emozione ogni volta che lo vedo e lo voglio condividere con voi, per darvi le stesse emozioni che mi trasmette ogni volta la sua visione. 








Non lo trovate bellissimo questo video? Come la nuova Ford C-Max : bella e pronta ad aiutare anche noi mamme super indaffarate con il sistema tecnologico Hands Free Liftgate

Alla prossima viaggiatori ! 






Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags