#zero4you la linea ZERO per cento di Mil Mil 76

Prosegue senza sosta la mia conoscenza verso i prodotti Mil Mil 76 e oggi vi presento la linea zeropercento che con il suo colore rosso fuoco promette già dal packing un interessante "percentuale di semplice benessere".

La scelta di utilizzare un hashtag per questa linea - #zero4you - denota la volontà di presentare prodotti in linea con il pensiero naturale e bio che l'azienda ha intrapreso in questi ultimi anni e che sta avendo un successo da parte di noi consumatori. La ricerca di prodotti che siano sicuri per la nostra pelle e che non provochino reazioni allergiche è molto importante soprattutto per chi come me è alla ricerca perenne del prodotto ideale che a contatto con la pelle sia un alleato e non un nemico. I prodotti della linea zeropercento  sono composti da gel detergente mani viso, detergente intimo sia nella confezione in flacone che in quella da ricarica, shampoo e bagno doccia che potete osservare qui sotto e che proverò nei prossimi mesi. 
Chi legge il blog principale - I viaggi di Ciopilla - conoscerà la mia idea di non sprecare i prodotti e a costo di risultare ripetitiva o di risultare snob, preferisco aspettare per recensire i prodotti senza averli provati fino alla fine. Certa di trovare riscontro in questa mia voglia di risparmio e di spreco, vi vado ad elencare le caratteristiche di questa linea e del suo bagno doccia presente in foto. 





Il simbolo vegan ok cosi verde e cosi vivo nella confezione, appare benissimo in ogni flacone che possiamo trovare nella linea che vi presento. Zero per cento di solfati, coloranti, Peg, parabeni, allergeni e ftalati lo possiamo già intuire dal logo che campeggia nelle confezioni dove una percentuale ben visibile nello zero ci permette di capire che il prodotto contiene nulla di ciò che fa male alla nostra pelle. La scelta di adoperare confezioni in pet riciclato al 50% deriva dalla scelta aziendale datata 2004 dove l'impegno di diminuire l'impatto ambientale causato dalla plastica e dai rifiuti, è stato preso seriamente dall'azienda. 

Nei prossimi mesi e finito alcuni prodotti che sto provando sarà mia premura raccontarvi come mi sono trovata con questi prodotti e se proprio non resistete vi sfido a provarli voi mandandomi le vostre impressioni e i vostri commenti. Sarò ben felice di pubblicarli qui sul blog .... alla prossima viaggiatori!



2 commenti:

  1. Ciao!
    Non conoscevo questo prodotto e devo dire che dopo tutte queste caratteristiche, tutte positive, non posso che andare a comprarlo.
    Grazie!

    RispondiElimina