Australian Bush Flower Essences: Crema detergente viso purificante

Sono immense soddisfazioni quando un azienda - in questo caso che viene da lontano - rinnova una collaborazione e vuol far conoscere i suoi prodotti attraverso l'invio di un omaggio. Ed è un piacere ancora più grande per me sapere che i prodotti che vi presento sono di ottima qualità per texture, profumazione e ingredienti di straordinaria provenienza: Australia. 

Australian Bush Flower Essences è entrato nella mia quotidianità un anno fa circa e da quel momento le essenze dei fiori australiani della linea Love System, sono una coccola piacevole nella mia routine. 





Detergere e purificare sono le parole d'ordine per questo prodotto che adatto a tutti i tipi di pelle, è una piacevole coccola delicata per il nostro viso e un aiuto contro lo stress della giornata. I suoi ingredienti - provenienza biologica certificata - sono oli esotici e meravigliose sostanze botaniche oltre che i famosi Australian Bush Flower Essences. La sua texture cremosa imprigiona lo sporco e le impurità presente sulla nostra pelle del viso e deterge delicatamente liberando i pori, che daranno una sensazione liscia come seta al nostro corpo. 

Applicando con un leggero massaggio e aiutandosi con una salvietta o un dischetto di cotone avremo la sensazione di una carezza sul nostro viso. Un prodotto che conquista a partire dal suo profumo intenso ma non fastidioso che rimane per ore sulla nostra pelle. 



Per ogni informazioni sui prodotti Australian Bush Flower  Essences 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags