Australian Bush Flower Essences: Crema detergente viso purificante

Sono immense soddisfazioni quando un azienda - in questo caso che viene da lontano - rinnova una collaborazione e vuol far conoscere i suoi prodotti attraverso l'invio di un omaggio. Ed è un piacere ancora più grande per me sapere che i prodotti che vi presento sono di ottima qualità per texture, profumazione e ingredienti di straordinaria provenienza: Australia. 

Australian Bush Flower Essences è entrato nella mia quotidianità un anno fa circa e da quel momento le essenze dei fiori australiani della linea Love System, sono una coccola piacevole nella mia routine. 





Detergere e purificare sono le parole d'ordine per questo prodotto che adatto a tutti i tipi di pelle, è una piacevole coccola delicata per il nostro viso e un aiuto contro lo stress della giornata. I suoi ingredienti - provenienza biologica certificata - sono oli esotici e meravigliose sostanze botaniche oltre che i famosi Australian Bush Flower Essences. La sua texture cremosa imprigiona lo sporco e le impurità presente sulla nostra pelle del viso e deterge delicatamente liberando i pori, che daranno una sensazione liscia come seta al nostro corpo. 

Applicando con un leggero massaggio e aiutandosi con una salvietta o un dischetto di cotone avremo la sensazione di una carezza sul nostro viso. Un prodotto che conquista a partire dal suo profumo intenso ma non fastidioso che rimane per ore sulla nostra pelle. 



Per ogni informazioni sui prodotti Australian Bush Flower  Essences 

1 commento: