Australian Flower essences: Love System Body Lotion

Correva l'anno 2014 in quel di febbraio quando sul blog I viaggi di Ciopilla pubblicavo questa review e oggi ve la ripropongo: buon viaggio !



Quando le coccole provengono dall'Australia



L'Australia e i suoi profumi sono tornati a farci visita per la seconda volta e con grande soddisfazione da parte della sottoscritta che adora il brand Bush Flower Essence. Ho già avuto modo di parlarvi di questo mondo fiorito - se vi interessa ecco QUI la mia impressione su uno dei loro prodotti di punta - ed oggi vi presento una crema corpo ad effetto rilassante. 




E con questa frase che soothing body lotion ci accoglie e ci coccola con le sue fragranze di oli essenziali provenienti da questo brand australiano che ha fatto della ricerca naturale il proprio diktat di fondo, offrendo prodotti rilassanti e dai benefici non solo sul corpo ma anche nella mente. La formulazione speciale biologica per il corpo che ne contiene l'originale fragranza di essenza dei fiori australiani favorisce l'eliminazione delle energie negative prodotte dalla giornata. Un ottimo rilassante per la pelle e il corpo che partendo dalla purificazione e dalla sua idratazione, crea una sensazione di rilassamento che serve ad affrontare la notte con serenità. Il consiglio diAustralian Bush Flower Essences è quello di massaggiare delicatamente dopo il bagno o la doccia serale, dando cosi un occasione in più alla nostra psiche di rilassarsi al meglio. 
La lozione corpo coccolosa è uno dei prodotti della linea Love System che potete trovare in tantissime varianti ma con un unico grande scopo: quello di coccolarci al meglio per dare alla nostra vita una marcia in più con quella tranquillità di base che serve per vivere meglio. Vi ho incuriosito? Spero di si perchè ne vale la pena. A voi la curiosità di sbirciare nel loro sito italiano per vedere cosa offrono, io intanto mi faccio due coccole 



Commenti

  1. brand sconosciuto ma che mi ha incuriosito molto e vorrei proprio provare i prodotti di questo brand,appunto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags