Perlax: la natura in un sorriso

Non so voi cari viaggiatori ma la prima impressione che ho di una persona parte sempre dal suo viso e in particolare dalla cura del suo sorriso. Sono molto attenta alla cura dei miei denti e in quella dei miei famigliari, trovando che un ottimo e splendente sorriso è la carta di identità di una persona. Il suo biglietto da visita nella società. Per essere sempre sorridente e in forma non basta lavarsi i denti una volta ogni tanto ma accuratamente ogni giorno dopo un pasto importante o a contatto con zuccheri, è un ottima abitudine passare lo spazzolino da destra verso sinistra con movimenti rotatori per una pulizia a fondo. E per avere un sorriso splendente e naturale è bene affidarsi ai professionisti di questo campo. Noi da anni abbiamo scelto Perlax, brand del già citato su questo blog, Mil Mil 76 e che mi conferma ogni acquisto dei loro dentifrici e collutori come un must per la pulizia e la cura del mio/nostro sorriso. 




Negli anni 90 Perlax si acquistava solo nelle farmacie, dove l'ho conosciuto e apprezzato perchè oltre che avere un gusto che mi soddisfa è un ottimo trattamento per lo sbiancamento dei miei denti senza avere la pretesa di essere aggressivo come molti prodotti di questo genere. Dal 2012 il marchio esce dalla farmacie e conquista il mercato internazionale dove si conferma essere un ottimo aiuto per la nostra salute dentale. 

Fresh mint, Omeo senza menta, fresh ice gel e il collutorio naturale sono i prodotti che Mil Mil76 ha immesso sul mercato e che mi trovano fautrice di questa azienda in ogni acquisto che sovente faccio nei supermercati. La crema dentifricia Perlax è soffice e impalpabile, che con la sua naturale efficacia mantiene sana la bocca e ci lascia per tutto il giorno un gradevole sapore. E' un ottimo prodotto anche per chi ha i denti rovinati dal fumo - se non si fumasse è meglio ma è un vizio che hanno in molto dove i denti sono i primi a risentirne - o per chi ha macchie causate dal cibo e dall'ambiente. 


Affidarsi a Perlax per la cura dei miei denti è un gesto facile e semplice allo stesso tempo ... e se ancora non vi ho convinto vi lascio come al solito, il sito dove attingere le informazioni 




Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags