Repechage: il kit viaggio Sea Spa collection

Il lavoro di blogger - che sia beauty o food non importa - è quello di proporre ciò che piace e a volte anche ciò che non soddisfa il proprio interesse ma spesso e ben volentieri, si cerca di dare ai propri lettori soprattutto prodotti che ci hanno incuriosito maggiormente. Quando la Signora Paola - marketing manager italiana di un noto brand americano  - mi ha proposto di provare il kit viaggio firmato da Repechage, non ho esitato un attimo a dirle di si. Da una parte sapete che adoro viaggiare e dall'altra ero curiosa di provare questi prodotti a base di alghe marine. 



[foto di proprietà di  Repechage© e Euracom © - vietata la pubblicazione]





Complice un paio di giorni al mare a casa di amici con i bimbi, ho infilato in borsa questa pratica borsettina in plastica e mi sono affidata al Sea Spa Travel collection: body cream, foot cream, hand cream e body wah. Quattro prodotti di facile utilizzo in una simpatica borsetta di plastica adatta anche alla doccia scomoda della casa in affitto dove abbiamo soggiornato. 




Nella presentazione dei prodotti che trovo allegata c'è scritto "Una vera e propria SPA a domicilio" e la varietà dei prodotti che coccolano il nostro corpo e i nostri piedi è la dimostrazione di questo pensiero di fondo. Non starò qui a snocciolarvi i nomi delle alghe marine presenti - sarebbe un copia incolla dal sito della azienda che mi ha gentilmente offerto di provare i loro prodotti - ma sicuramente le mie impressioni sono più alte della aspettativa che già di per sé era positiva. L'idratazione delle creme - sia mani che corpo - dopo la doccia in una giornata di mare dove la salsedine tende a seccare è stata ottima. Quasi rigenerante della epidermide. Un velo di delicatezza unito a una gradevole profumazione ha ridato vita alla mia pelle ridandole quella elasticità perduta nella giornata. 

Il marchio Repechage che si rifà ad una azienda americana fondata nel lontano 1980, viene distribuito in Italia da Euracom, che ringrazio per avermi fatto scoprire un nuovo mondo della cosmesi a base di alghe e dei trattamenti che ne sfruttano i loro benefici. Per ogni informazione su questi e tanti altri prodotti vi lascio il link di ambedue le pagine ufficiali così da curiosare ... alla prossima viaggiatori!


(pagina ufficiale italiana)


(email di riferimento italiano)






Commenti

  1. Tutte le cose in formato mignon mi piacciono molto e se sono anche di buona fattura ancora di più...faccio un saltino...grazie per la recensione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags