Ogni estate ha le sue storie – Seguile su TIMvision

Ho tantissime passioni ma pochissimo tempo per starci dietro. Il cinema con i suoi film romantici o i pop corn movie americani, le serie televisive che ogni stagione mi accompagnano nelle giornate di pioggia e infine i cartoni animati che aiutano i miei bimbi a crescere con storie appositamente create per loro. Il tempo a mia disposizione è sempre poco ma grazie a TIMvision ho 6 mila titoli disponibili dove voglio e soprattutto quando voglio. 




L'abbonamento offerto da TIMvision si chiama nel gergo anycast: lo compri una volta e lo vedi dove vuoi e come vuoi. Da tablet o smartphone senza consumare Gb si possono avere i migliori titoli a disposizione per cartoni animati, serie televisive e cinema. La possibilità di avere l'abbonamento anche in HD aumenta la voglia di approfittare di questa proposta così allettante. 

E così eccomi qui a seguire #GreekITA - serie televisiva statunitense che con le sue quattro stagioni -  riporta alla vita universitaria e alla giovinezza di quegli anni spensierati con una verve comica tra storie di amore e di rivalità.  
La voglia di lasciare alle spalle il passato da studioso sui libri di Rusty considerato uno sfigato da tutti per una nuova realtà più emozionante e piena di allegria è la trama centrale di questa serie televisiva americana che possiamo vedere su TIMvision quando e dove vogliamo. 



E mentre Rusty in #GreekITA si muove tra le confraternite del college, la piccola Amy considerata da tutti come una ragazza intelligente e di talento è la protagonista di questa serie televisiva che in 5 stagioni racconta i suoi difficili rapporti con la famiglia e i suoi amici dopo che in una notte con Ricky - ragazzo difficile - rimane incinta stravolgendo la sua esistenza e quella delle persone che l'accompagnano nella vita. Segreti, bugie si intrecciano a rapporti d'amore e di odio di una tranquillità cittadina americana. 





E con Make it or brake it ci catapultiamo nel mondo competitivo e spietato degli atleti della ginnastica artistica dove quattro promesse di questo sport dimostreranno con caparbietà, passione e bravura come superare ostacoli pur di raggiungere uno scopo. Una dose di autostima in questa serie divisa in tre stagioni e 48 episodi. 

Non avendo la possibilità di stare dietro ad ogni cosa per rimanere sempre aggiornata alle offerte di TIMVision il mio pollicione su facebook si è attivato sulla pagina di TIM che mi permette così di avere sempre notizie e novità dal mondo tecnologico. Seguire la pagina ufficiale di Tim è un ottimo modo per non rimanere indietro con le novità proposte da questa azienda e se FB non ci piace ma preferiamo il cinguettio di Twitter, non c'è problema la presenza di Tim è anche li .... e non mi resta che augurarvi buona visione!












Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags