Prodotto finito: bagno doccia Bouquet Fiorito Natura Bella

Girovagando per i supermercati mi capita spesso di trovare offerte in corso e ad edizione limitata come i prodotti naturali e bio marchiati da Pierpaoli. Avevo avuto modo di recensire ad aprile di quest'anno la linea Anthyllis - se siete curiosi di leggere cosa ho scritto ecco QUI il link - trovandomi assolutamente bene e continuando ad acquistare appositamente i loro prodotti della linea Baby. Trovando la nuova collezione Natura Bella sugli scaffali del supermercato Eurospin in una particolare edizione limitata alla settimana e fino all'esaurimento scorte, mi sono precipitata ad acquistare sia il bagno doccia bouquet fiorito con Aloe Vera e tensioattivo da Olio di Oliva biologico sia quello muschiato e che potete osservare nell'immagine che trovate qui sotto e che ho scaricato dal loro sito ufficiale. 












Partendo dalla considerazione che a me piacciono le confezioni e l'allegria che il marchio mi trasmette, mi sono lanciata nella prova prodotto e ieri sera fino all'ultima goccia ho utilizzato il Bagno doccia Bouquet Fiorito, che mi ha conquistata. Leggendo l'informativa sul sito ufficiale e che vi lascerò in fondo a questa mia, si parla di ingredienti come l'aloe Vera (da agricoltura biologica) e Pantenolo, che è famoso per le sue proprietà nutritive e lenitive. Confesso che non avevo letto i suoi ingredienti e mi sono lasciata convincere dal brand e dalla confezione accattivante ma che qualsiasi risultato sul mio corpo è stato ampiamente soddisfatto ... Il bagno schiuma scivola via sulla pelle, non appiccica e lascia un velo di profumo delicato sulla pelle per ore.
La presenza dell'Olio d'Oliva biologico completa i suoi ingredienti rendendo la pelle morbida e nutrita fino in fondo senza bisogno di ulteriori creme. Ahimè il prodotto è totalmente finito e il prossimo tester sarà sul suo collega bagno doccia bouquet muschiato ma se fino ad ora nessun prodotto firmato da Pierpaoli mi ha deluso, non penso di avere cattive impressioni da dare ma sicuramente scriverò come sempre una recensione sincera. Alla prossima viaggiatori ^_^





















Commenti

  1. Ottimo a sapersi ! Grazie ! Non ho mai acquistato nulla di questa gamma ma devo dire che Eurospin propone tanti brand molto buoni e appena ci vado vedrò se hanno questo

    RispondiElimina
  2. Ci farò un salto,sono un'amante delle nuove profumazioni!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight