Soufeel: gioielli per tutti i gusti




L'estate per me è libertà. Nel corpo e nella mente liberarsi di ogni intralcio è un momento importante per la mia esistenza. Strati e strati di abiti volano via per lasciare il posto a canottiere e pantaloncini che accompagnati dai sandali, rendono il mio corpo libero di affrontare il caldo e il sole. Per abitudine tolgo anche catenine ed orecchine ma quest'anno ho voluto fare un eccezione a Soufeel, adornando il mio corpo con i suoi gioielli. 

Nel negozio on line ho trovato quello che fa per me ed essendo di gusti difficili è alquanto improbabile trovarmi soddisfatta quando parliamo di bracciali o di collane ma nel catalogo di Soufeel, ci sono ben 500 proposte tra charms e ciondoli di ogni tipo. La possibilità di scegliere fra i segni zodiacali, le lettere dell'alfabeto, animali, simboli d'amore come i cuori, la natura e tanto altro ancora, permette di creare gioielli unici e personali. 

I gioielli Soufeel sono in argento 925 e acquistarli sul loro sito è molto semplice ma soprattutto le spese di trasporto sono gratuite sopra i 50$ con la possibilità di restituire la merce in caso di insoddisfazione nell'arco di un anno solare (ben 365 giorni per il reso)!





Essendo un amante dei viaggi ed avendo la possibilità di muovermi con la mia famiglia, la scelta dei charms è stata facile anche se tutti i gioielli di Soufeel sono così belli da volerli assolutamente con sé da mostrare ma anche da regalare agli amici per le ricorrenze importanti. E così unire il mappamondo azzurro con l'aereo e la sua scia impressa alla valigia rossa è stato un attimo. A conquistarmi sono stati sicuramente i particolari e la lucentezza di ogni charms che essendo intercambiabili, si possono personalizzare nelle posizioni e nelle distanze. 









I simboli della famiglia in contrapposizione alla farfalla che è libertà sono una scelta ben moderata e pensata. Adoro la farfalla come animale ma scegliere il charms con la famiglia ben impressa - quattro figure con la scritta family subito sotto - è stato un amore a prima vista. 

Soufeel mi ha conquistato tutto per tutto: per l'ampia scelta e la qualità dei prodotti proposti ma soprattutto per l'attenzione nei particolari. Disegni unici e di ottima fattura. 





Nessun commento:

Posta un commento