Biomineral One con Lactocapil Plus

Tra le tante iniziative che seguo da quando ho aperto il blog, c'è anche quella di provare prodotti per alcuni network passaparola che sono nati in questi ultimi anni. A volte rientro nei loro progetti e a volte vengo scartata ma è la legge di mercato e quel particolare che mi permette di entrare/uscire dai loro canoni decisionali. E questo mese sono rientrata nel progetto di The Insiders "nuove soluzioni per i capelli" di BioMineral One con Lactoapil Plus. 





La caduta dei capelli è un fenomeno frequente che può avvenire in conseguenza a diversi avvenimenti come stress, cambiamenti ormonali, farmaci, febbre, carenza nutrizionale o cambiamento di stagione. La perdita naturale dei capelli - che hanno un ciclo riproduttivo vitale ben distinto - è pari a un centinaio di capelli al giorno che finiscono nella spazzola ma quando aumentano a dismisura, bisogna prendersene cura fin da subito. 

Biomineral One con Lactocapil Plus è un integratore alimentare con brevetto depositato, a base di Lactocapil Plus con Biotina, Vitamina D3, Acido linoleico e taurina. Vediamo nello specifico di cosa si tratta: Biotina contribuisce al mantenimento di capelli normali, taurina e Leucina, prolina e glicina che sono aminoacidi, intervengono invece nella sintesi della cheratina del capello. 





Assumendo una compressa al giorno, non è importante l'orario o il momento va benissimo in qualsiasi della giornata ed associando una dieta equilibrata e sana, si possono vedere i primi effetti sui capelli stressati dopo un paio di settimane. E se avete problemi a deglutire è masticabile ma soprattutto digeribile. 


Biomineral Plus è un integratore alimentare che non va assolutamente confuso come un sostituto di una dieta variata, equilibrata e di una vita sana. NON deve assolutamente essere assunto in gravidanza e nei bambini ma soprattutto chiedere al proprio medico se è in linea con particolari patologie [es. tiroidee] 



Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight