Dvd portatile DBPower: un gioiello di tecnologia a portata di tutti

L'estate appena trascorsa ha portato una consapevolezza: i bimbi crescono e in auto si annoiano sempre di più. E così pensando a come risolvere la situazione senza dare loro giochi poco educativi e che possono infastidire durante le lunghe percorrenze, abbiamo deciso di acquistare un Dvd Portatile per consentire loro di trascorrere al meglio il viaggio guardando i cartoni animati preferiti o un film di animazione. 


La scelta su quale marchio affidarci è ricaduta sul brand DBpower che essendo presente sul sito on line Amazon è considerato dai suoi acquirenti un ottimo prodotto tecnologico. Pochi click e l'opzione di spedizione in pochi giorni ed eccolo a casa in un comodo e protettivo sacchetto ad aria compressa - che ha fatto invidia al marito che si occupa di questo tipo di imballi nella sua azienda - e via a provare fin da subito il nostro acquisto. 
Al suo interno - compreso nel prezzo - si può trovare un telecomando, un cavo che si adatta alle casse per amplificare il suono, un caricabatterie per auto e il cavo per alimentazione in casa, 1 cd giochi e un piccolo controller giochi. Il manuale di istruzione che ahimè è scritto nelle lingue principali è mancante in quella italiana ma essendo un prodotto di facile utilizzo, è superfluo leggerlo. 

La possibilità di autonomia di 3 ore (batteria al litio per chi se lo domandasse) dal momento in cui è stato caricato, consente di utilizzarlo in qualsiasi situazione che necessiti uno spostamento e anche se qualcuno si domanderà [siete proprio curiosi] se il dvd inserito possa saltare in caso di scossoni, posso assicurarvi che la funziona apposita chiamata Antishock, non permette di perdersi nemmeno un secondo di quello che stiamo vedendo. La possibilità di ruotare a 360° il suo schermo LCD a 10 pollici e mezzo, unito a un ottimo impianto audio è adatto per qualsiasi esigenza e qualsiasi situazione vogliamo utilizzarlo anche le più scomode e meno accomodanti. 




E prima di salutarvi - vorrei rivedermi insieme a mio figlio la trilogia di Matrix - vi lascio alcuni dettagli tecnici che sono molto importanti per capire se il DVD Portatile  10.5 di DBPower  faccia al caso vostro come i formati supportati che sono esattamente CD, DVD, DVD + R(-R), DVD + RW(-RW), VCD, SVCD-R(RW), CD -R(RW) e i formati video come MP4, VOB, AVI, MPEG 1, MPEG 2, MPEG 4, XVID. Audio e immagine girano sotto Mp3 e WMA e JPEG per le vostre foto, che potete guardare grazie all'attacco USB e alla possibilità di inserire una scheda SD nel lettore DVD. 


Ultimo ma non meno importante la domanda: e dove lo posso acquistare? MA su Amazon che trovate cliccando questo LINK

Alla prossima viaggiatori e buona visione!!





1 commento:

  1. Che figata questo lettore portatile, la soluzione ideale per gli spostamenti in auto con i nostri figli.

    RispondiElimina