Fresh Eyes di Biomed: un alleato per i nostri occhi

Sono solo due giorni dall'inizio della scuola e sono già a pezzi. La notte non si dorme - il gatto piccolo che sale sul letto per giocare e la piccola di casa che per via della nuova materna ha dei piccoli incubi da trasferimento - ma soprattutto è tornato il caldo umido di questa estate. Risultato mattutino è una faccia che assomiglia molto a quella di un panda in crisi d'astinenza da bambù e ovviamente non è un bene per i primi incontri con le insegnanti di mio figlio grande, che ha appena iniziato la scuola media. Come fare quando il trucco non basta? Ovviamente servirsi di una ottima crema rinfrescante anti occhiaie [leggasi anti panda in crisi d'astinenza] come fresh eyes di Biomed









Fresh Eyes ha una duplice azione: da un lato aiuta il non formarsi del gonfiore negli occhi grazie al suo effetto anti edema e dall'altra riduce il volume delle borse negli occhi, grazie alla sua formulazione che rivitalizza, rinforza e rinnova le cellule della pelle. Uno degli ingredienti principali di questo prodotto è il grano saraceno che permette il miglioramento della micro circolazione della pelle attorno agli occhi che ne contrastano l'emergere degli edemi causa delle fastidiose e poco estetiche borse sotto gli occhi. 

Il mio parere personale dopo un paio di settimane di utilizzo è ottimo, sia per la tipologia di texture che è morbida e cremosa ma non unta, sia per la qualità della crema in sé che contrasta le mie borse sotto gli occhi che di solito sono difficili da debellare. Unica osservazione che posso fare è una mia pecca personale: non ho la costanza di utilizzare il prodotto due volte al giorno come viene richiesto dal brand. Un utilizzo costante serve per agevolare la micro circolazione della pelle a riprendersi dal trauma e ovviamente verso il pomeriggio il risultato ottenuto in mattinata, scema piano piano riportando l'edema sotto gli occhi alla sua forma originale. 




Adesso vi chiederete ma dove si acquistano i prodotti Biomed  e dove posso avere maggiori informazioni?  Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed oppure acquistabili presso la Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma 

Posso non mettervi la pagina facebook? Giammai e quindi eccola QUI cari viaggiatori .. alla prossima review con altri prodotti firmati da Biomed e la presentazione di questa azienda tedesca che mi sta conquistando ogni giorno. 









1 commento: