HangTheBox: le scatole che fanno arredamento!

Quante volte abbiamo sentito dire da un amico o da un parente: ma non rompere le scatole! ? Beh ... Noi oggi le scatole, le abbiamo appese! Eh si avete capito bene cari viaggiatori: abbiamo utilizzato delle scatole per arredare un angolo che ci appariva vuoto e che vuoi per mancanza di creatività o anche per mancanza di scelta, abbiamo sempre preferito lasciare spoglio. Ci siamo affidati a un esperto di scatole e il suo e commerce affidabile e sicuro: HangtheBox







La particolarità di questo progetto è semplice: unendo, mischiando e usando la fantasia si possono assemblare soggetti differenti lasciando spazio alla creatività e senza utilizzare cornici o vetro ma semplicemente utilizzando un paio di chiodi per sorreggerlo. Il prodotto arriva direttamente a casa in una comoda (ed enorme busta affrancata) e allegate si trovano le istruzioni per comporre ogni singola scatola. 




Sei semplice mosse che permetteranno alla nostra creatività di avere libero sfogo e lo possiamo fare pensando anche all'ambiente. I kit HangTheBox sono prodotti interamente con materiale riciclabile, non esiste plastica e l'uso del cartone previene da ulteriore ciclo di utilizzo. 

Al suo interno troviamo le scatole da appendere ancora da assemblare con il motivo che abbiamo scelto - al momento in cui vi scrivo sono sei linee con altrettante fantasie varie - un foglio di istruzioni (che è presente anche nella busta gigante con cui il kit arriva) e una confezione da dieci carpette o fermagli, che servono per tenere unite le scatole fra di loro ma che in base alla propria creatività possiamo anche non utilizzare.




Assemblare è facile e soprattutto grazie alla resistenza della scatola che è già sagomata per essere piegata, il prodotto non si rompe e non assume forme strane che possono rovinare la composizione che ci siamo prefissati di utilizzare per abbellire la nostra casa e le sue pareti. 



Adesso immagino che siate curiosi di sapere come ho utilizzato le scatole ma soprattutto quale è stata la linea che ho scelto per abbellire la parete spoglia della cameretta di mio figlio grande. Per sistemare la sua camera, partendo dalla considerazione che ormai non è più un bambino piccolo ed ha bisogno di avere attorno elementi che lo rappresentano come adolescente, ho pensato di utilizzare della linea Kids le immagini del White Little Ghost. Simpatici fantasmi di due colori che si abbinano con l'ambiente circostante che ogni giorno vive per studiare e per giocare. Un ambiente che deve assomigliare al suo crescere e che non per forza deve essere quadrato e lineare. 




E se volete fare un regalo HangTheBox permette di acquistare una Gift Card da regalare e utilizzare il loro shop on line è facilissimo oltre che sicuro, permette di avere assistenza in ogni momento che lo desideriate e la possibilità di guardare un video che spiega passo per passo come comporre i kit. E se siete curiosi ecco qui il link dove poter dare un occhio ai loro kit ma il resto lo dovete mettere voi con la vostra fantasia e creatività: HangTheBox




Commenti

  1. Io , come direbbe mio marito, sono una fanatica di scatole. Metto tutto nelle scatole, piccole , grandi medie ed enormi. Mi piace vedere tutto perfettamente ordinato ovunque. Questa soluzione è molto carina soprattutto perchè personalizzabile . Vado a sbirciare

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight