In casa serve fantasia e allegria: grazie a tesa Powerstrips

Ed ecco qui l'autunno è arrivato. Stamane mi sono svegliata con una pioggia battente e un abbassamento delle temperature di una decina di gradi ma soprattutto essendo sparito il sole, in casa si è abbassata la luce dando una penombra alquanto triste. Sapendo di passare parte dell'inverno in casa e volendo avere un ambiente colorato e pieno di allegria, in questo periodo mi accingo a sistemare al meglio le camere da letto con una verniciatura colorata o un arredamento simpatico che dia meno tristezza quando si rimane per giorni chiusi in casa. E questo mese ho avuto la fortuna di poter collaborare - in realtà il marito è l'artefice di questo avvenimento - con Trnd Italia e il progetto tesa  Powerstrips®

La particolarità di tesa Powerstrips® è la sua forte tenuta (fino a 2 Kg su superfici lisce e piatte) per essere delle strisce biadesive e sostituiscono chiodi e trapani permettendo anche a chi non ha dimestichezza con il mondo del bricolage o del fai da te, di creare ambienti allegri e pieni di creatività. E se il risultato non ci convince e vogliamo toglierlo, a confronto delle altre strisce biadesive basta tirare verso il basso e et voilà tutto viene via con un semplice gesto. 


Vogliamo creare un ambiente diverso nel bagno? Ecco qui un idea originale che si può utilizzare sulla superficie liscia delle piastrelle del bagno, che dovrà essere eventualmente pulita con uno straccio bagnato, asciugato e che non presenti imperfezioni. 


                                            [immagine tratta dal sito di tesa.it e liberamente copiata per la recensione]


Oppure rendere la cucina o la cameretta dei bimbi super organizzata? ecco qui una soluzione che possiamo trovare sull'aggiornatissimo sito di tesa dove con i suoi ganci DECO o LARGE OVALI possiamo prendere spunto per creare ambienti nuovi e ideali per il nostro arredamento. 


[immagine tratta dal sito di tesa.it e liberamente copiata per la recensione]


Ovviamente adesso vi domanderete che ho combinato io. Al momento - aspetto il fine settimana che il marito è a casa - ho voluto sistemare l'ingresso  è un ottimo ambiente che raccoglierà appena si entra, qualsiasi indumento che necessitiamo durante l'inverno come giacche o gli ombrelli gocciolanti. E così avendo i miei gufetti a fare da vigilantes ma avendo rotto tutti i ganci ho pensato di sistemare aggiungendo alcuni pomelli colorati 




Che dite vi piace? Ben sapendo che se il resto della famiglia non è convinto della scelta dei pomelli colorati - qui ne vedete solo due su quattro e tutti diversi - posso tranquillamente toglierli con un semplice gesto, grazie alla catena di polimeri di cui è formata la striscia di tesa Powerstrips®  e che verrà via senza lasciare residui di adesivo. Tante sono le idee che possiamo prendere dal sito ufficiale e salutandovi mi appresto a sistemare alcune scatole da appendere nella cameretta della piccola di casa ... Alla prossima review viaggiatori 




1 commento:

  1. A me piace moltissimo e soprattutto visto che si può togliere facilmente se un giorno ti stufi o vuoi cambiare nuovamente look ai pomelli sei libera di farlo ! Mi piace molto l'idea di poter appendere cose senza dover forare i muri !!!

    RispondiElimina