La mia soluzione per ascoltare musica anche sotto la doccia si chiama Patuoxun Altoparlante Portatile Wireless Bluetooth 3.0

Da quando sono mamma bis avere un momento tutto per me è un impresa titanica ma quando finalmente i bimbi sono a scuola, il marito è al lavoro ed ho voglia di gettarmi sotto la doccia con pace e tranquillità, ecco che squilla sempre il telefono. Con l'angoscia che sia la scuola o un nonno che ha bisogno, esco dalla doccia ancora bagnata (ovviamente!) rischio di cadere per terra e ... il telefono ha smesso di squillare! Ed io a starnutire!

Beh non ci crederete ma ho trovato una soluzione: si tratta dell'altoparlante impermeabile offerto da Patuoxun® che oltre a darmi la possibilità di ascoltare musica grazie al suo collegamento in bluetooth, mi permette di rispondere direttamente in doccia senza uscire e prendere freddo.




All'apparenza sembra un funghetto e grazie alla sua ventosa possiamo fissarlo senza timore che cada alle pareti lisce della doccia o della vasca ma anche in macchina o ovunque vogliamo ascoltare la nostra musica in tranquillità. Dotato di un cavetto USB che serve per ricaricarlo utilizzando qualsiasi presa di corrente - attenzione c'è solo il cavetto USB manca l'adattatore per la presa - offre così un autonomia di ascolto e di utilizzo per 6 ore. 
La connettività ad alta definizione  è compatibile con diversi cellulari di ultima generazione, tablet e computer che abbiano l'opzione di attivazione del Bluetooth 3.0, indispensabile per sentire la musica.





L'accesso facilitato lo otteniamo alla sua pulsantiera anteriore che permette di risponder in vivavoce al telefono, alzare il volume, avanzare la canzone che ci piace, e spegnere quando ci siamo stancati. Ovviamente il dispositivo funziona esclusivamente a una distanza - parliamo di 10 metri circa - dal nostro smartphone o tablet e man mano che si allontana il dispositivo si perde il segnale. 

Ovviamente prima di acquistare questo prodotto - che trovate su Amazon a questo LINK - mi sono informata della sua resistenza all'acqua essendo comunque un dispositivo con una batteria al Litio e Patuoxun®, l'azienda che vende questo altoparlante, garantisce il prodotto con una certificazione apposita che si chiama IPx4 Impermeabile ma che come è da immaginarsi, in caso di caduta oltre che rompersi in mille pezzi è pericoloso se viene a contatto con l'acqua (come tutti i dispositivi elettronici ed elettrici).






Disponibile in tantissimi colori e fantasie - io ho scelto questa leopardata per sentirmi vamp anche sotto la doccia - è disponibile su Amazon a un prezzo competitivo che io non mi sono fatta scappare. Alla prossima viaggiatori e come sempre vi lascio il link se volete dare un occhio all'acquisto che ho appena effettuato 


Patuoxun Altoparlante Portatile Wireless Bluetooth 3.0

1 commento: