Lauren Brooke Cosmetiques: prodotti naturali e bio per la nostra bellezza

Le scuole stanno per iniziare e la stanchezza delle giornate passate a ripassare sui libri con il figlio grande, si avvicinano come uno tsunami tempestoso e disastroso. Coprire le occhiaie notturne o sembrare una mamma che ha riposato tutta la notte è la prima conquista mattutina che mi appresto a fare nella mia quotidianità. Se non voglio sembrare il protagonista di Kung Fu Panda è ora che io corra ai ripari cercando un brand cosmetico che posso darmi soddisfazioni nel nascondere tracce notturne di matematica o algebra. E in queste settimane ho trovato in Lauren Brooke Cosmetics quello che fa per me!



Particolarmente attenti alle esigenze della sua clientela Lauren Brooke è un marchio che utilizza prodotti naturali e certificati biologici, con estratti vegetali per rendere al meglio il contatto con la pelle. Oltre a rendere belle le proprie clienti con una vasta gamma di ombretti, lips, creme colorate e tanto altro, aiutano ad ammorbidire la pelle e a nutrirla al meglio per affrontare le giornate di stress. 

La mia prova con Lauren Brooke Cosmetiques è stata con un pressed eyeshadow Duo al colore Smokey Plum e Sweet Pea che vi presenterò con foto la prossima settimana. Ogni set è dotato di due tonalità da utilizzare come contorno per gli occhi e renderli più accattivanti e pieni di charms. La particolarità del prodotto è la sua texture che si stende veramente bene, morbida e setosa lasciando un velo di colore sulle palpebre in maniera uniforme. Essendo un prodotto duo si possono utilizzare molte combinazioni fra di loro per rendere al meglio ogni trucco che si desidera avere. 

E se volete dare una occhiata ai cosmetici di questo brand vi lascio i loro riferimenti sui principali social: facebook twitter oppure seguire i loro tutorial sui canali di You Tube appositamente studiati per interagire dal vivo con le loro fans. 





Commenti

  1. Che belli questi ombretti, di questo brand ho un rossetto in stick carino, carino!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight