Operazione #CiotolaPulita con Felix e gatto Penny






Ciao. Il mio nome è Penny. Si lo so! E' un nome da femminuccia ma quando mamma Sabrina e papà Davide mi hanno trovato, non si capiva ancora di che sesso fossi e così ascoltando la piccola di casa, mi hanno dato questo nome. All'occorrenza da Penny divento Pennacchio o Pennacchietto! Qualsiasi sia il mio nome, essere entrato in questa casa è stato un bellissimo regalo per me e fin da subito ed anche se ho solo quattro mesi - mi hanno messo subito al lavoro. Che fatica fare il Testimonial per Purina e per Felix ma qualcuno lo doveva pur far! Miaooooooo! 








E così eccomi qui alla mia prima operazione #ciotolapulita : Felix Sensation con i suoi teneri pezzettini di carne o di pesce avvolti in squisite gelatine insapore. 100 grammi di invitante ciccia per me e per i miei amici a quattro zampe!




Nonostante io sia piccolino per mangiare ancora questo tipo di bustine, Felix mi ha regalato la possibilità di presentare ai miei amici i loro prodotti e in caso regalare anche degli sconti ma siccome sono un gatto curioso [miaoooooo] prima di passare le bustine alle mie amiche - Tempi e Misti - ho voluto provare anche io. Bene! Chi lo ha detto che sono troppo piccolo? A me piacciono tanto tanto ma anche se non posso mangiarle per il momento sicuramente Felix e Purina avranno un prodotto per il bene del mio pancino.  E siccome Felix è un brand che adoro coccolare tutti noi mi sono anche meritato una bellissima e comodissima ciotola ! Alla prossima con operazione #ciotolapulita e Felix 
Miaoooo viaggiatori



Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags