Prodotto finito: bagno doccia Bouquet Muschiato Natura Bella


Un mesetto fa circa - era fine agosto - vi ho presentato su questo blog , un acquisto effettuato presso il supermercato Eurospin dove mi accingo spesso a fare la spesa e che spesso presenta offerte limitate di prodotti naturali e biologici. E del brand Pierpaoli che di Bio Cosmesi è un storico rappresentante, vi raccontavo   come mi avesse conquistato il loro bagno doccia bouquet fiorito [potete leggere  qui il mio parere] e che mi sarei riservata di descrivervi il loro bouquet muschiato con Aloe Vera, appena lo avessi terminato. 



[foto di proprietà del sito http://www.naturabella.eu/]



Bagno doccia della Linea Adulti Natura Bella - esiste anche la versione per i nostri bambini e la loro pelle delicatissima - contiene Aloe Vera da Agricoltura Biologica e Pantenolo che da sempre è noto per le sue proprietà idratanti e lenitive, mischiato a una base di Olio di Oliva biologico. Prodotto certificato eco Biocosmesi da Icea, viene garantito da LAV come un prodotto non testato sugli animali. In linea con tutti i prodotti bio di Natura Bella non contiene parabeni, saponi alcalini, alcool, sles e peg come possiamo leggere sulla esauriente e carinissima etichetta che troviamo attaccata al flacone di questo bagno doccia. 
Se finora i prodotti firmati da Pierpaoli - come scrivevo anche nelle precedenti review - non mi avevano deluso per nulla anzi confermavano il pensiero di questo brand così attento alla salute e alla cura della sua clientela, questo bagno doccia al bouquet muschiato posso dire che non mi ha impressionato granché! Rimane l'idea iniziale che la pelle sia morbida, vellutata e liscia ma se la profumazione del fiorito  mi aveva conquistata al 100% questo muschiato, non fa per me e la mia pelle. L'unica particolarità che posso assolutamente approvare di questo bagno doccia è il flacone da 500 ML che per il prezzo che viene venduto è un ottimo alleato per le famiglie allargate e piene di persone in quanto dura tantissimo tempo. E se a me non è relativamente piaciuto molto per via della mancanza di una profumazione che rimane sulla pelle, non è detto che lo sia anche per voi, e così cari viaggiatori vi lascio il loro meraviglioso e colorato sito, da poter dare un occhiata alle ultime uscite














Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight