Crema corpo idratante alle mandorle di Naysha

La sera - davanti alla televisione - mi piace sgranocchiare frutta secca come ad esempio le mandorle che oltre a darmi qualcosa da mettere sotto i denti, mi fornisce un incredibile energia grazie ai suoi sali minerali, al magnesio, al ferro, calcio e tantissime vitamine. E le mandorle sono un ottimo aiuto nella cura della mia pelle sotto forma di crema corpo, come i prodotti del brand Naysha che oggi vado a presentarvi e che vede in questo ingrediente un ottimo alleato per la morbidezza e l'idratazione della mia cute. 



La crema corpo alle mandorle di Naysha che vi propongo oggi è un prodotto che leggendo la didascalia sulla confezione promette un splendido abbraccio per rendere la tua pelle idratata, vellutata e dolcemente profumata. 
Non vi nego cari viaggiatori che la prima cosa che ho fatto prima di spalmarla è stata quella di annusare la crema sulla mano e poi di provarla su un braccio ma se la pelle dovrebbe essere così profumata, abbiamo un concetto alquanto distorto. Niente da dire sull'effetto vellutato che la mandorla in sé dona alla pelle e alla morbidezza che ne deriva al tatto ma saranno le mie pupille gustative che si legano al naso che mi hanno fatto allontanare fin da subito a questo prodotto. Ho provato un paio di volte, in momenti diversi della giornata con la pelle pulita e senza l'utilizzo del sapone, per non rovinare l'effetto che poteva dare sulla mia persona ma per me l'odore è importante! Molto importante! Ovviamente Naysha ha tantissime profumazioni, essendo una linea giovane dove il colore e la freschezza possiamo notarla fin da subito, penso che qualsiasi altro prodotto sia adatto a chi è meno esigente (o anche più esigente!) della sottoscritta ma la sincerità prima di tutto. 




Sinceramente trovo questo prodotto non adatto alla mia idea di cura della pelle ma come dicevo sopra ognuno ha i suoi gusti e i suoi preferiti. Vi lascio giusto per la cronaca, la foto dei suoi ingredienti così da valutare se sono adatti all'idea ai vostri gusti. Alla prossima viaggiatori lasciandovi con lo shop on line di questa azienda tutta italiana ... 



(shop on line)




Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight