Disegnando e colorando con la magia del Pannetto Magic Sticky

Mia figlia Ciopi adora colorare e ogni settimana quando vado a fare la spesa, le compro sempre un giornalino con figure dei suoi personaggi preferiti o adatti alla sua età, da riempire di colore. A volte però me ne dimentico e quando torno a casa spesso succedono i pianti disperati perché lei vorrebbe colorare tutta la giornata. Ovviamente trovare la soluzione alternativa quando la mia memoria fa cilecca è un dovere di mamma super organizzata e grazie a Il Pannetto Magico Magic Sticky sono riuscita a dare a Ciopi una valida alternativa. 




Come blogger avevo già avuto la possibilità di provare questo prodotto un annetto fa durante la fase di lancio e dopo tutto questo tempo ho deciso di acquistare il nuovo prodotto che sta spopolando tra le mie amiche e i suoi cuccioli. Esattamente cos'è questo prodotto? Magic Sticky è un unico ed innovativo foglio da disegno magico, dove si può usare la fantasia scrivendo o disegnando lasciando che la creatività sia protagonista dei loro giochi. La particolarità di questo prodotto è la versatilità: si può ricalcare le figure che vogliamo disegnare, si può attaccare il pannetto sulle superfici lisce e staccarlo in ogni momento ma soprattutto si può lavare semplicemente con una passata in acqua, asciugarlo e il gioco è fatto. Lo possiamo fare all'infinito che tornerà come nuovo. Pronto per essere colorato. 

Magic Sticky si presenta sotto forma di valigetta. Comoda da trasportare e al suo interno possiamo trovare quattro colori primari totalmente lavabili e un pannetto, oltre che i personaggi preferiti dai nostri bimbi. Dalle principesse Disney a Cars con i suoi rombanti motori, possiamo divertirci anche noi insieme ai bimbi a ricalcare i loro disegni .










L'azienda AMP Team, inventore e produttore di questo pannetto magico, non si ferma solo a produrre un prodotto innovativo e sicuramente ecologico in quanto evita l'utilizzo della carta e il suo spreco ma questa società è inserita anche in un contesto di beneficenza. Collaborando con #26motividifarearte, si ha la possibilità di donare a 3 mila bambini ospedalizzati grazie all'associazione AIBO attraverso il concorso presente sul loro sito a questo link e anche le scuole come gli asili nido o le materne possono richiedere uno speciale kit inviando un email al seguente indirizzo: info@magicpad.it


Noi ci siamo divertiti tantissimo a disegnare e a ricalcare le principesse Disney e voi quale scegliete? Alla prossima viaggiatori con Magic Sticky











Commenti

  1. Io adoro questo prodotto ! Permette di disegnare tanto e di sprecare meno carta.... l'unica è che Sophie ancora non ha molta pazienza di aspettare che si asciughi ma ora che iniziamo ad accendere la stufa bastano pochi minuti e può ri disegnare :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight