Infinity Pro: un pratico braccialetto che aiuta a stare meglio

Con l'avanzare della tecnologia il nostro corpo viene esposto sovente a radiazioni elettromagnetiche, agenti chimici e sostanze nocive che causano nel nostro sistema neurologico svariati disturbi - prendete ad esempio il sonno che diventa sempre più discontinuo e di conseguenza non rigenerante per l'organismo - o l'aumento esponenziale dei casi legati allo stress e a forme di depressione. Cercare di rimanere lontani da questi campi elettromagnetici è ormai impossibile, sia perché ne siamo circondati in ogni momento sia perché ormai cellulari, computer e quanto altro stanno rivoluzionando la nostra percezione di realtà quotidiana.
Ogni giorno veniamo esposti sempre più agli ioni positivi, che anche se il  nome fa pensare a qualcosa di favorevole, in realtà è causa di problemi sulla nostra salute per un costante squilibrio che ne deriva dall'incontro con gli ioni negativi. 

E allora perchè non correre ai ripari cercando un equilibratore di ioni da portare sempre con noi? Ed eccolo qui prodotto da Infinity Pro, un brand inglese che propone un braccialetto (ma anche un orologio o una cover per i cellulari) da portare sempre con sé e che grazie alla sua alta concentrazione di ioni negativi, riequilibria il nostro organismo dai campi elettromagnetici.


[Le foto e i contenuti sono di proprietà di ©IviaggidiCiopilla ©SabrinaBalugani ]

Infinity Pro contiene tormalina, un minerale che troviamo in natura e che è l'unico a produrre ioni negativi che permettono di contrastare gli effetti di quelli positivi. Le combinazioni di colore proposte dal brand sono tante e se volete dare un occhio cliccando QUI potete osservare che si possono abbinare a qualsiasi outfit che vogliamo indossare e soprattutto è un modello adatto sia alle donne che agli uomini ma soprattutto essendo formato da un minerale naturale, non è pericoloso per i bambini. 

I braccialetti Infinity Pro vengono venduti in una pratica bustina trasparente insieme a un cinturino e a un centimetro in carta che serve per trovare la giusta misura del polso che ospiterà i suoi benefici di equilibrio. Nel retro della confezione - quella nera per capirci - potete trovare le istruzioni per il montaggio del pratico cinturino. 

[Le foto e i contenuti sono di proprietà di ©IviaggidiCiopilla ©SabrinaBalugani ]

[Le foto e i contenuti sono di proprietà di ©IviaggidiCiopilla ©SabrinaBalugani ]

[Le foto e i contenuti sono di proprietà di ©IviaggidiCiopilla ©SabrinaBalugani ]



Al momento ho incominciato a indossare il braccialetto sia di notte che di giorno e verificare se ci sono benefici sulla salute sarà un processo che non avrò sul momento ma con il tempo. Nel frattempo se siete interessati a scoprire i prodotti di questa azienda inglese potete cliccare proprio QUI e se non volete indossare un braccialetto potete scegliere anche altre soluzioni sempre nuove e interessanti. 

Alla prossima viaggiatori ^_^


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight