#IoSonoSpezial: inizia oggi la prova prodotto dove la mia bellezza naturale ha un valore autentico

 #IoSonoSpezial? Da alcune settimane questa domanda mi frulla per la testa. Leggo molto in giro circa alcuni prodotti per la cura dei capelli, della pelle e delle unghie, trovando alcune pubblicità troppo esagerate per il risultato proposto e altre che proprio non mi ispirano per nulla per via delle immagini che trasmettono. Ovviamente credere ai miracoli è l'ultimo dei miei pensieri ma se non inizio a provare qualche rimedio per i capelli sfibrati o le unghie che non vogliono crescere, lamentarsi è inutile. 

Sarò abbastanza #IoSonoSpezial? Beh perchè non provare a questo punto a diventarlo con i prodotti Merz Spezial che possono risolvere la mia problematica legata ai capelli spenti, alle unghie sempre rovinate e alla pelle smunta? 




E allora ufficialmente prende il via questa sperimentazione con un paio di confezioni di questo prodotto che contiene vitamine del gruppo B, vitamina A, zinco, vitamina C, biotina ecc ma che non va a sostituire una dieta ricca di frutta e verdura come consigliano tutti i nutrizionisti, oltre che una vita sana ed equilibrata. Assumere una compressa a sera e al mattino per la durata di otto settimane è un ottimo aiuto per i nostri capelli, unghie e pelle a diventare #IosonoSpezial e voi cari viaggiatori lo siete? Accettate questa sfida? 



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight