La mia esperienza con il beccuccio aspirante Colibrì di Nosiboo

Arriva l'inverno. Arrivano i primi raffreddori. Un connubio che come mamma non posso fare a meno di affrontare ad ogni cambio di stagione, con conseguenti raffreddori fastidiosi.
Conseguenza di un naso pieno di muco, sono le fastidiose otiti che possono portare un insopportabile dolore ma soprattutto alla febbre alta che può passare solo utilizzando farmaci potenti come l'antibiotico. Essendo contraria a questo utilizzo di medicine a largo spettro, fin da piccoli ai miei bimbi ho cercato di insegnare loro a soffiarsi bene il nasino ma essendo un operazione non tanto facile, ho dovuto rivolgere la mia attenzione su un prodotto che mi aiutasse a sopperire a questo piccolo inconveniente. 



Il beccuccio aspirante nasale Colibrì è prodotto dal brand Nosiboo che da anni è attento alle esigenze delle mamme in relazione al mondo dei bambini e della cura alla loro persona. Innumerevoli ricerche da parte dei papà ingegneri e delle mamme dipendenti dell'azienda tedesca, hanno portato alla consapevolezza di offrire alla propria clientela un prodotto unico ma soprattutto sicuro per i bambini. Nasce così Colibri in versione manuale e la versione meccanizzata Baby Care.

Attraverso un piccolo tubicino - il prodotto è BPA Free - e l'amore della mamma si può aspirare in tutta sicurezza il muco in eccesso dal naso del proprio bambino. Aiutandolo così a respirare meglio e a dormire, giocare in piena sicurezza. La comoda scatoletta è adatta ad accompagnare la mamma e il suo bambino in ogni momento della giornata, sia in casa che durante gli spostamenti come i lunghi viaggi. Affidarsi a Colibrì è stato facile: in tre mosse si monta e si smonta senza aver bisogno di istruzioni (anche se al suo interno ci sono e ben spiegato l'utilizzo nella lingua preferita) e soprattutto è pratico da utilizzare ovunque se ne voglia fare uso. Facile da pulire e da riporre dopo l'uso è adatto per i bambini da 0 a 4 anni. 







Nonostante Ciopi sappia soffiarsi il naso ormai da un annetto, durante i raffreddori molto forti che la colpiscono per tutto l'inverno, la mia difficoltà è sempre quella di aiutarla nel buttare fuori i liquidi presenti nel naso e l'utilizzo di soluzione salina non sempre può dare i risultati sperati - oltre che ad essere un prodotto costoso che nella economia domestica aggrava i bilanci famigliari -
Utilizzare questo prodotto è un ottimo aiuto per lei che andrà a respirare meglio durante la notte e a non infastidirla durante il gioco, e io mi sento più sicura. 

Sul sito ufficiale di Nosiboo potrete trovare informazioni e consigli di esperti ma soprattutto dove poter  acquistare in tutta sicurezza i loro prodotti.






Commenti

  1. ottimo,utile ed efficace soprattutto con i bimbi piccoli e raffreddati

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight