La sicurezza dei prodotti per bambini è Nuvita Baby

10 dicembre 2015 su I viaggi di Ciopilla pubblicavo questo post


La sicurezza dei prodotti per bambini è Nuvita Baby

Alcune settimane fa vengo contattata da una ragazza che conosco solo per caso nel bar dove vado a fare colazione al mattino prima di partire con tutte le mie attività di mamma blogger. La sua richiesta mi lascia stupita e allo stesso tempo mi rende orgogliosa al pensiero che un estranea abbia una alta considerazione del mio lavoro virtuale. La sua richiesta è quella di prepararle una scatola con tutti i prodotti o gli oggetti che possono servire al momento in cui verrà alla luce il suo nipotino. Non ho esitato a riempire la scatola di tanti prodotti ma in particolare ho optato per un brand che conosco bene e a cui ho affidato la cura dei miei bambini: Nuvita Baby - Italia. 

Allattamento, pappa, benessere, igiene, sicurezza e passeggio sono i settori di cui si occupa Nuvita Baby dove l'attenzione ai materiali passano attraverso test di tenuta nel tempo, di sicurezza e a norma di legge per poter offrire al genitore prodotti adatti all'età del proprio bambino. La scelta di inserire nella scatola i prodotti di questo brand è nata dalla mia esperienza passata con i loro accessori ed ho voluto riproporre a questa amica, la stessa attenzione che come mamma ho voluto regalare ai miei bimbi. Una attenzione che è anche sinonimo di praticità per godere appieno i momenti con cui si sta con il proprio bambino. 

E cosi nella scatola ho voluto mettere due must del brand - ma ce ne sarebbero tantissimi altri che vi presenterò nei prossimi mesi - come il biberon con tettarella e il contenitore dosatore per latte in polvere. 





Il biberon con tettarella è dotato di manici pratici per dare al bimbo la possibilità di bere da solo e in tutte le posizioni che gli sono più comode, essendo un prodotto che con la sua cannuccia anti aria con sfera permette la giusta quantità di liquido ma l'essenza di aria. La possibilità di lavarlo comodamente grazie alla larghezza del collo del biberon stesso e quella di mettere il tutto in lavastoviglie sono due particolarità che ho trovato veramente comodo e che consiglio a tutti per praticità. Nel caso specifico che ho inserito nella scatola può contenere fino a 160 ML di capacità ma naturalmente Nuvita Baby ha tantissimi formati che faranno al caso di tutte le mamme. Zero per cento di BPA e di Ftalati ne completa la descrizione e la sicurezza di questo prodotto. 

Il secondo prodotto è un contenitore e dosatore per latte in polvere. Chi come me ha avuto problemi nell'allattamento con il proprio cucciolo saprà benissimo che avere un prodotto pratico per dosare e sempre a portata di mano nei casi più disparati - come quando si è in viaggio - è indispensabile per un allattamento sereno. Dotato di quattro scomparti permette di preparare fino a 260 ml di latte per ognuno e basta avere l'acqua precedentemente bollita, che il gioco è fatto.Nuvita Baby tra le altre cose ha una linea di prodotti che si chiama Pappa & Go che dalle borse termiche per il biberon alle borse per la prima pappa, permettono di avere a portata di mano qualsiasi accessorio utile per dare al proprio bimbo un pranzo completo e caldo.  Il contenitore e dosatore è inoltre adatto per chi una volta aver iniziato a svezzare il proprio cucciolo, vuole avere con sè camomilla o the deteinato da utilizzare fresco quando si è in viaggio. 

Affidarsi a Nuvita Baby è facile grazie alle sue linee di prodotti che partono dal momento in cui si aspetta, al momento della nascita fino a diventare grandi. Praticità e sicurezza che sono un vero e proprio gioiello di questo brand e che ho scelto come regalo per amiche e colleghe. Sperando che la mia scatola sia di gradimento vi saluto alla prossima nascita 

Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags