Pensa Bello, pensa beauty con Regina Beauty

"Pensa bello, pensa Beauty!" è lo slogan che coinvolge in questo ultimo anno il progetto social di un brand che conosciamo in molti: Regina. 
La filosofia nei secoli passati si è occupata spesso del concetto di bellezza e sicuramente non mi metto a sciorinare su questo blog nomi altisonanti per apparire bella ai vostri occhi ma è facile accorgerci come questa caratteristica è attorno a noi e al nostro mondo in ogni sfaccettatura come l'arte, la musica, la moda e tanti altri esempi che possiamo trovare nel nostro vivere quotidiano. E Soffass, azienda leader nel mercato della carta per uso igienico e domestico, non vuole essere da meno lanciando il suo concetto di bellezza: la nuova carta igienica Regina Beauty con i suoi eleganti motivi floreali in tre varianti cromatiche. 




Adesso da blogger posso dire che fotografare e parlarvi di carta igienica non è assolutamente facile e da alcune settimane sto pensando come proporvi questo prodotto senza cadere nello scontato - location bagno per dirne una - o nell'indecente oltre che pornografico - insomma avete capito di cosa parlo senza farvi l'esempio, vero? - e allora che mi invento per mostrarsi della carta igienica? Assolutamente nulla! Vi mostrerò il prodotto nella sua completa bellezza. Nudo e crudo come si presenta al consumatore per la prima volta e nella sua semplicità di colori e di motivi floreali. Semplice e utile come tutti i prodotti firmati da Soffass sono e che non hanno bisogno di ulteriori presentazioni se non essere usati e perchè no? anche ammirati! 

Alla prossima viaggiatori e se volete dare un occhio al mondo di Regina Beauty potete cliccare sulla loro pagina facebook o buttare un occhio al mondo di Pinterest 





Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight