Pure Detox 24H di Biomed è l'alleato ideale per la nostra pelle



La mia esperienza con il brand tedesco, Biomed Organic continua oggi con un nuovo prodotto disintossicante Pure Detox 24H nella sua elegante confezione da 50 ml. Ogni giorno la nostra pelle viene a contatto con tantissimi fattori dannosi come lo smog o lo stress giornaliero che provocano sulla nostra pelle inestetismi e una stanchezza della pelle che a lungo andare rendono il nostro colorito spento. La formula disintossicante 24 ore permette alla nostra pelle di avere durante tutto il giorno la giusta idratazione grazie ai suoi antiossidanti che ci proteggono dai fattori di stress ambientali e dai radicali libero. 




L'ingrediente chiave di questo Pure Detox 24H è il Purisoft® che nella sua concentrazione disintossica e protegge la pelle dai fattori ambientali ed esterni che combinato con il burro di Karitè, Olio di Argan, Olio di Avocado, e l'Aloe vera permettono una vera e propria idratazione della pelle. 
La componente aggiuntiva dell'Olio di Rosa Canina attiva il processo rigenerante della pelle, regolando la produzione di sebo e la sua traspirazione così da permettere alle cellule morte di essere rimosse per dare via libera a una pelle giovane di poter far sfoggio di sé.
La proprietà antiossidante dell'Olio di semi di cotone permette in ultimo un processo di rinnovamento cellulare che rende così questa crema un ottimo alleato nella nostro routine quotidiana. 

La prima impressione di utilizzo di questa crema è al momento positiva avendola fino ad oggi utilizzata al mattino e alla sera sul viso, dopo una accurata detersione solo con acqua. La texture è fluida e si applica senza spreco di crema su tutta la superficie e si assorbe facilmente, non lasciando unte le mani e il viso durante la giornata. Avendo la possibilità di rimanere fuori all'aria aperta durante il giorno, un aiuto concreto per la mia pelle è molto utile per non deteriorarla ulteriormente e questo prodotto Pure Detox 24H è un ottimo alleato. 

Ringraziando Biomed per l'opportunità di aver provato i loro prodotti - dopo Fresh Eyes che è ancora nel mio rito quotidiano per la cura della pelle attorno agli occhi - vi saluto cari viaggiatori lasciandovi il link della pagina ufficiale del brand tedesco che tornerà nelle prossime settimane con un altro prodotto tutto da scoprire ma se non riuscite ad aspettare, potete curiosare  alcune sul sito ufficiale del marchio Biomed oppure fare shopping acquistando la Farmacia on line italiana autorizzata EFarma

Alla prossima viaggiatori 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight