Una Caramella contro il grigiore dell'autunno

L'autunno con le sue giornate corte e il suo tempo incerto è arrivato. Le foglie degli alberi si stanno ingiallendo, una per una, per spogliarsi lentamente e predisporre l'arrivo della neve. Cadono le castagne e si preparano piatti caldi per riscaldare sia il corpo che il cuore. Gli animi diventano sempre più tristi e nella nostra quotidianità tendiamo a lasciare il posto ai colori più spenti e senza vitalità o energia. E allora perchè non arricchire le nostre giornate con gioielli e bijoux che ci rallegrano la giornata e lo spirito come Caramella?



Il brand tutto italiano creato nel laboratorio milanese di Adam Bijoux, è un ottima alternativa al grigiore autunnale che ci circonda . 
Il nome di Caramella è nato in simultanea con la nascita del gioiello - consideriamo che nella storia i bastoncini di zucchero erano un prodotto che solo le fasce più nobili si potevano permettere. Possiamo subito intuire come la voglia di offrire in quello che potrebbe essere considerato un bene di lusso ma alla portata di tutti, è alla base di questo laboratorio che ama offrire alla sua clientela un prodotto alla moda e per nulla scontato. 

La scelta di questo brand è una scelta coraggiosa: produrre e commercializzare in Italia in un periodo di forte crisi, avvalendosi di materiali di ottima fattura ma soprattutto a prezzi accessibili a chiunque desideri abbellire la propria figura con un gioiello unico e colorato.  E la scelta è vasta: linee e colori sono tantissimi, con una continua voglia di proporre sempre qualcosa di nuovo e di diverso per la propria clientela che oltre a coinvolgere le giovanissime, ha avuto anche un successo enorme proponendo una linea - Madame Infinito - adatta a una clientela più adulta.



La collezione base - a partire da 19.90 - con i suoi 80 colori vari e sempre alla moda, sono solo una piccola parte della creatività di questo brand tutto italiano. Troviamo il bijoux adatto a qualsiasi desiderio si voglia esprimere: Madame classica o Madame Infinito, la produzione di charms a forma di cuore per la collezione firmata Amore o la più ricercata come Preziosa che si avvale di colori come il nero, l'argento o l'oro. 



Ma oggi sul blog voglio presentarvi il colore Marsala. Le foto non rendono l'idea della lucentezza che questo braccialetto emana e di come abbinato a un outfit monocromatico, riesca a creare quella luminosità sul viso di ogni signora che altri gioielli faticano a donare. Divertirsi abbinando i colori o cambiandoli ogni giorno spendendo relativamente poco è un bellissimo gioco che rende noi donne felici e al contempo soddisfatte del nostro essere donne. E voi cari viaggiatori la volete una caramella??






Scegliere un colore tra gli ottanta che sono in commercio non è facile ma come dice quel proverbio una caramella tira l'altra? Attenzione che crea dipendenza, una dolce (e sana) dipendenza che potete gustare visitando il loro SITO e la pagina FACEBOOK dove le novità e gli originali - attenzione alle imitazioni - bijoux di Adam vi aspettano per addolcire le vostre giornate senza preoccuparci della linea, del dentista e del portafoglio. 



Alla prossima viaggiatori ^_^

Commenti

  1. Molto bella questa Caramella! :)

    RispondiElimina
  2. Che bella la nuova Caramella color marsala.
    Caramella e' sempre attenta alle tendenze di stagione :-)

    RispondiElimina
  3. Caramella fa proprio oggetti carini e molto colorati. Bello il bracciale,complimenti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags