Babygella: la sicurezza di ottimi prodotti nella nostra quotidianità



Diventare genitore è la gioia più grande che una coppia innamorata possa desiderare ma è anche un vero e proprio lavoro ricco di momenti felici e di tantissime preoccupazioni. Scegliere il prodotto giusto che curi la loro igiene personale è il pensiero che ogni mamma e ogni papà ha fisso in testa ancora prima di vederli nascere e scegliere l'azienda giusta che sia supportata anche dagli specialisti come i pediatri, è il secondo pensiero di ogni genitore. L'azienda che abbiamo scelto per i nostri figli è Babygella, che fin dalla nascita del mio primo figlio ci accompagna nel percorso di genitori offrendoci prodotti sicuri e adatti alla pelle delicata dei neonati.







I prodotti Babygella hanno formulazioni specifiche che si adattano alle pelli sensibili dei neonati che possono essere soggetti a irritazioni, secchezza e la più insidiosa crosta lattea. I principi attivi che compongono ogni prodotto permette la giusta sinergia di mantenimento e di ripristino del benessere cutaneo, creando così un vero e proprio alleato per pelle di ogni cucciolo d'uomo. 


Borsa_MummyBag_72dpi
Nonostante i miei bimbi non sono da considerarli neonati o bebè, mi affido ugualmente per la nostra quotidianità a questa azienda facendo spesso scorta in Farmacia o in Parafarmacia di salviette, creme idratanti e detergenti che donano alla loro pelle la giusta protezione e a me mamma la voglia di coccolarli ancora di più grazie alle profumazioni delicate che compongono questi prodotti. L'ultima volta che sono stata in Farmacia ad acquistare Babygella, sono stata omaggiata a fronte di un acquisto di 3 prodotti, di una meravigliosa borsa.

Mummy Bag oltre che essere bella e di facile utilizzo per la quotidianità, è un ottimo alleato per chi ha sempre fretta e non vuole portarsi appresso tante cose, essendo pratica e capiente oltre che resistente. 

Uno dei prodotti che utilizzo spesso sia per i miei figli ma anche per me (lo confesso!) è lo shampoo delicato che grazie alla sua presenza degli estratti di Salvia e di Camomilla, rendono i capelli lucidi e facilmente pettinabili nel pieno rispetto della cute sensibile. La proprietà di non irritare e bruciare gli occhi permette di godersi il momento del bagnetto e del difficile compito di lavarsi i capelli, in pieno relax e senza grandi traumi per chi come i miei figli non sopporta avere l'acqua davanti agli occhi. 
La profumazione delicata completa il quadro di questo prodotto - e di tutti i prodotti a marchio Babygella - che sono un vero e propria sicurezza per noi genitori sempre alla ricerca del meglio per il benessere dei nostri bimbi. E voi siete curiosi di provare questi prodotti? Quale vi piacerebbe provare per primo? Cliccando sul bellissimo e dolcissimo sito ufficiale di Babygella, tantissimi prodotti vi aspettano per coccolare e farsi coccolare 

Alla prossima viaggiatori 












Buzzoole

3 commenti:

  1. Assolutamente prodotti da prendere in considerazione per la mia piccola in arrivo. Ho letto molti pareri positivi e chiederemo a Babbo Natale ( papà ) di regalarci un bel kit completo !

    RispondiElimina
  2. Anche io odio quando i detergenti mi vanno negli occhi... :D

    RispondiElimina