Be social, be valuable! Guadagnare con il passaparola si dice Buzzoole





"Un "passaparola virtuale infinito" per una startup partenopea che punta all'aggregazione dei contenuti per identificare chi muove meglio le opinioni in rete. Per amplificare l'offerta di prodotti e servizi" scriveva il giornalista GERALDINE SCHWARZ dalle pagine di Repubblica il 03 marzo del 2014 e da quel giorno l'importanza del passa parola è divenuta una realtà concreta e visibile a tutti. Aziende, piccole società e blogger di ogni genere e specie si rivolgono a questa azienda per diventare sempre più influenti sui social e anche noi dei Viaggi non siamo da meno. 

E' un annetto buono che usiamo questo programma - grazie al suo particolare algoritmo che capta i movimenti dei vari follower o delle condivisioni di rete - per farsi conoscere ai naviganti che amano le novità e vogliono sempre stare al passo con i tempi moderni. Entrare a far parte di Buzzoole è facilissimo ma soprattutto si possono guadagnare crediti per avere buoni amazon e per affrontare lo shopping con un risparmio enorme ma soprattutto affidandosi a uno shop on line affidabile e veloce. 


Come ci si iscrive? Beh sono sincera con voi cari viaggiatori: più persone si iscrivono tramite il mio link referral maggiori sono le possibilità che io guadagni qualcosina con la vostra iscrizione ma anche voi una volta registrati potete fare lo stesso. E' una forma di passa parola molto semplice che può dare a me e a voi la voglia di muoversi liberamente nel mondo della rete avendo visibilità e maggiore possibilità di essere conosciuti, magari guadagnando anche qualcosina che visto i tempi di crisi economica, tanto male non fa! E allora che aspettate? Be social, be valuable!! 






Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags