DBPower : Electric Foot Callus Remover

Nonostante sia a casa dal lavoro, fare la mamma a tempo pieno ed occuparsi di casa e di cucina, la mia vita è ugualmente frenetica. Cammino molto - evito accuratamente la macchina per motivi economici e anche di salute - ma i miei piedi ne risentono molto. Motivo per cui quando mi hanno proposto di provare un apparecchio apposito per i calli e i duroni che si formano per l'utilizzo errato delle scarpe, non mi sono tirata indietro. Avevo visto già in pubblicità un simile attrezzo di una nota marca legata a un misterioso dottore ma il mio portafoglio non sempre è contento di aprirsi per fare alcune spese che di economico non hanno nulla a che vedere. Ed ecco che arriva a casa, tramite la velocità di Amazon, il Set Pedicure di DbPower che potete acquistare anche voi, cliccando QUI , alla modica cifra di nemmeno 29 euro (spedizioni escluse ovviamente).






All'interno della scatola possiamo trovare i seguenti accessori: 1 set pedicure DBPower, 1 cavo di alimentazione, 3 pietre pomice (una alloggiata e due di ricambio), 1 spazzolina per pulire e una comoda borsetta per riporre il tutto. Il libretto di istruzioni (italiano incluso) e una simpatica cartolina dove si può esprimere la propria felicità. Le pile non sono incluse nel prezzo ma l'apparecchio si può usare anche solo con il cavo di alimentazione. 

La mia opinione è un ottima opinione. Leggermente più grande dell'originale (grazie a Samantha che me lo ha fatto notare!) con un semplice movimento rotatorio della sua base, possiamo accendere l'apparecchio e dare via alla rimozione di calli, duroni e pelle secca grazie alla rotazione del rullo a 360 gradi in pochissimo tempo. La mia pelle fin da subito è risultata liscia al tatto e i dolori che avevo nel camminare, sono effettivamente passati con pochi e semplici passaggi di questo Electric Foot callus remover. 






Le testine sono tre - di diversa granatura della pietra pomice - e sono protette da un coperchietto che permette una giusta igiene, e si possono lavare semplicemente sotto l'acqua corrente per togliere le impurità che si formano. Ovviamente si consiglia di utilizzarlo con la pelle pulita e asciutta, applicando una leggera crema nutriente alla fine del suo utilizzo. 


Un ottima idea regalo per la mamma stanca o per la amica sempre in giro tra lavoro e casa ma anche solo per noi stesse che abbiamo bisogno di curare al meglio i nostri piedi .... Alla prossima viaggiatori 



3 commenti:

  1. Ho piacere di leggere che questo prodotto ti ha soddisfatta, sapendo che in questo blog leggo solo opinioni sincere e non costruite credo proprio che me lo comprerò ! Ho i piedi disastrati e la gravidanza non aiuta. Tempo per andare dall'estetista zero e onestamente anche i soldini preferisco tenerli per altro.

    RispondiElimina
  2. Durante il cambio di stagione e quindi dalla scarpa più leggera a quella più robuste e pesanti i miei piedi, che sono sempre delicatissimi, implorano pietà. Cerco un prodotto delicato ma efficace, mi sa tanto che è arrivato il momento di comprare questo attrezzino!

    RispondiElimina
  3. Mia mamma ne ha già uno e si trova benissimo

    RispondiElimina