#‎leggerecirendepiùforti‬ con Fattore Mamma e Giunti Editore


E' un onore per me pubblicare questo comunicato stampa giunto da Fattore Mamma e da Giunti Editori. Ve lo trascrivo così come viene lasciato a noi bloggers perchè aggiungere altro è superfluo essendo perfetto cosi com'è!

In collaborazione con Giunti Editore, Fattore Mamma organizza la campagna "leggere ci rende più forti" , organizzata in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Dal 30 ottobre al 28 novembre, oltre 50 titoli di scrittrici donne saranno scontati del 20% e una parte del ricavato sarà devoluto a Pangea per il progetto Piccoli Ospiti (a sostegno delle donne che hanno subito violenza e dei loro figli).

Puoi scrivere un tweet con hashtag ‪#‎leggerecirendepiùforti‬ indicando il motivo per cui, secondo te, la lettura è capace di rendere più forti e libere le donne.

I tweet più significativi saranno ricondivisi al MammacheBlog Creativo del 28 novembre (cliccando QUI potete dare un occhiata al modulo di iscrizioni) che si terrà a Milano presso le Fonderia Napoleonica

Se vuoi avere più informazioni sull'iniziativa, trovi tutto sul sito Giunti:http://www.leggerecirendepiuforti.it/




Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags