Prodotto finito: bagnoschiuma Bubble Bath di Naturaviva Kids

All'inizio erano i Teletubbies, poi la Paw Patrol passando per la Peppa, Daniel Tiger e compagnia bella ma nell'ultimo periodo dobbiamo assolutamente mettere cerotti e curare ferite ai suoi peluche preferiti, proprio come la sua nuova passione: la Dottoressa Peluche. Chi è mamma come me sa che per far felice il proprio bimbo o la propria bimba, ci vuole veramente poco ma a volte anche il piccolo capriccio deve essere moderato altrimenti è un continuo chiedere giocattoli o accessori che ritraggono i personaggi del momento. E così quando Ciopi mi ha chiesto il bagnoschiuma di NaturaVerde Kids che abbiamo trovato sugli scaffali dell'Eurospin, ho ceduto ma tenendo un occhio aperto su cosa le stavo offrendo in quel momento. 






Prima considerazione da fare era ma è veramente natura verde come il brand che lo presenta? I suoi ingredienti se messi sul famoso semaforo - verde giallo e rosso - di qualsiasi dizionario di INCI ha una serie di verdi, un paio di gialli e qualche rosso (ma senza il teschio nero) ma come ben sapete sono restia a prendere per oro colato tutto quello che viene descritto nei vari dizionari bio e naturali. E in rete non ho trovato nessun sito che parli di questa azienda che produce una serie di prodotti per la cosmesi sia nel formato per bambini che nel formato adulto ma il mio sesto senso durante la prova prodotto è quello che conta maggiormente. E vediamo cosa ho trovato in questo bagnoschiuma da poter essere consigliato a voi lettori: 

La profumazione delicata al talco che rimane sulla pelle e sui cappelli è un punto a favore di questo prodotto che si presenta in una confezione facile da utilizzare anche nel bagnetto e di non facile apertura in caso di utilizzo nelle mani dei bambini. Il profumo è ipoallergenico con le sue materie prime biologiche certificate come si legge sulla confezione e la formulazione arricchita con estratto di Avena ed Aloe Vera, lo rendono morbide per la pelle dei nostri bimbi ma soprattutto senza travolgere il loro PH naturale che è differente per tipologia al nostro di adulti. Senza parabeni, Sles e SLS è un ottimo prodotto che ha un unica pecca, la quantità di 250 ml è pochissima per i bagnetti dei nostri cuccioli ma per il resto questo prodotto passa la mia totale approvazione a ottimo prodotto da ricomprare e riutilizzare in futuro con tantissimi altri personaggi che piacciono alla piccola di casa! 


Alla prossima viaggiatori










2 commenti:

  1. Lo prenderò per la mia nipotina, ormai in casa di mia sorella è tutto dottoressa peluche.

    RispondiElimina