Prodotto finito: crema viso antiage all'uva rossa e mirtillo di Mikol Cosmesi

Potrei intitolare questa mia recensione con un bel meglio tardi che mai!  Ed effettivamente dopo quasi un anno finalmente sono riuscita a utilizzare un prodotto che vi ho presentato su I viaggi esattamente il 9 ottobre del 2014. La mia prima impressione sui prodotti firmati da Mikol, la potete leggere seguendo questo link mentre oggi posso dire la mia su una specifica crema viso anti age al mirtillo e all'uva rossa.







La crema viso anti age al mirtillo e all'uva rossa che avevo precedentemente provato come samples da 3 ml aveva superato la prova brillantemente diventando regina di questa tipologia di prodotto, collocandosi nella top ten.

[...] Ultimo ma non meno importante prodotto che voglio presentarvi è la crema viso anti age all'uva rossa e mirtillo che nei loro samples da 3 ml mi hanno incuriosito fin dal primo istante e che hanno trovato un facile consenso da parte mia. Profumazione delicata e per nulla fastidiosa essendo una crema da spalmarsi in faccia è un requisito importante per me, di facile assorbimento sulla pelle detersa accuratamente e massaggiata delicatamente. La presenza di olio di oliva, burro di karitè, argan e acido ialuronico la pongo nella top ten delle creme anti age che ho provato in questo periodo


Dopo quasi un anno e un accurato utilizzo della stessa posso confermare senza dubbi questa prima impressione. Entrando nella mia quotidianità mattutina e senza grandi pretese di perdere tempo a spalmarla con calma - non so voi ma io al mattino nonostante mi alzi presto riesco sempre a perdere tempo inutilmente ed uscire di fretta - posso dire che la sua texture si applica tranquillamente anche quando il tempo è tiranno. Non serve moltissimo prodotto e con pochi ma efficaci movimenti circolari stando attenti alle zone degli occhi, si assorbe senza problemi e in caso sia scappato più prodotto di quello che avremo voluto, si può utilizzare senza problemi sulle mani. 

La freschezza della profumazione non infastidisce assolutamente e lascia la pelle morbida per tutta la giornata, creando un filtro naturale per chi affronta smog e sbalzi di temperatura. 

Unica considerazione sul finale è un piccolo consiglio al brand Mikol - che ricordo essere totalmente italiano al 100% - è la scelta di un diverso erogatore in quanto la mancanza di spinta dal basso verso l'alto, provoca spesso un cattivo funzionamento dello stesso e utilizzare la crema è a volte impossibile se non aprendo direttamente tutto il tubo in cui la contiene. Per il resto se avevo dato un voto pieno a questa antiage al mirtillo e uva rossa, adesso è promossa ancora di più!


Alla prossima viaggiatori con un altra prova prodotto finito 

Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight